TIM Show regala Musica, Giochi e Serie TV per tutto il 2018

TIM Show regala Musica, Giochi e Serie TV per tutto il 2018

TIM ai propri clienti per tutto il 2018 propone TIM SHOW che consente di ascoltare le migliori playlist di TIMmusic, di avere bonus per giochi Gameloft e di guardare le serie TV di Studio Plus.

 

Scritto da , il 15/12/17

Seguici su

 
 

Per il Natale 2017, TIM ai propri clienti TIM SHOW, un pacchetto di tre promozioni che consente per tutto il 2018 di ascoltare le migliori playlist di TIMmusic, di giocare ai giochi Gameloft con crediti inclusi e di guardare le serie TV di STUDIO+.

Un recente studio indica che nei prossimi sei anni si registrerà una crescita esponenziale del traffico dati dai dispositivi mobili, otto volte superiore a quella attuale, arrivando a superare i 100 Exabyte al mese, pari a 5,5 milioni anni di visione di video HD in streaming. Entro il 2023 il 95% del traffico dati sarà generato dagli smartphone contro l'attuale 85% e a fare da traino saranno i contenuti video, che raggiungeranno il 75% del traffico totale rispetto all’attuale 55% (fonte: Ericsson Mobility Report).

 
TIM SHOW TIMmusic
TIM SHOW TIMmusic
 

TIM SHOW: TIMmusic

Per utilizzare gratuitamente il profilo Silver di TIMmusic basta seguire questi passaggi: scaricare l’app di TIMmusic sullo smartphone, controllare di non essere collegati in Wi-Fi ma alla rete mobile TIM, accedere all’applicazione e ascoltare la musica regalata da TIM.

Con TIMmusic Silver è possibile accedere a playlist selezionate dalla redazione TIMMUSIC e alle classifiche settimanali in riproduzione shuffle illimitata. Il traffico dati per lo streaming è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano, non c'è pubblicità ed è possibile saltare (skip) fino a 6 brani nell'arco di un’ora.

Il profilo Silver di TIMmusic è riservato ai clienti TIM prepagati con una offerta dati, ed è disponibile gratuitamente fino al 31 dicembre 2018. Al termine di questo periodo TIMMUSIC Silver si disattiva automaticamente.

E' possibile ascoltare la musica con dispositivi bluetooth: basta attivare il bluetooth dello smartphone e associare il dispositivo bluetooth con cui si vuole ascoltare la musica.

L'app TIMmusic si puo' scaricare dallo store del proprio dispositivo con la TIM Card - è compatibile con dispositivi con sistema operativo Android 4.1 o superiori, Apple iOS 9.0 e superiori e con dispositivi Windows Phone 10 e superiori.

Leggi anche:
 
TIM SHOW TIMgames
TIM SHOW TIMgames
 

TIM SHOW: TIMgames

La parte dedicata al gaming della promozione TIM Show è è valida dal 1 dicembre 2017 al 31 dicembre 2018 per i clienti TIMMobile con smartphone/tablet Android o iOS e consente di ricevere gratuitamente ogni settimana (dal lunedì alla domenica) un bonus di crediti del valore di 5 euro da utilizzare all'interno di selezionati giochi sviluppati da Gameloft scaricati e presenti nel catalogo dedicato alla promozione - ad esempio PaddingtonTM Run, Asphalt 8: Airborne, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legends.

Per ricevere il bonus di gioco è sufficiente accedere al gioco Gameloft della settimana incluso nella promo con uno smartphone o tablet con la SIM TIM e la connessione dati attiva (rete mobile o Wi-Fi). Una volta effettuato l’accesso bisogna aspettare il completamento del “tutorial” e quindi verrà erogato il bonus del valore di 5 euro da utilizzare dentro lo stesso gioco. In caso di mancato accesso settimanale, non è possibile recuperare i crediti non ricevuti.

I bonus game - cumulabili ma non convertibili in denaro - sono erogati per ciascun gioco e possono essere utilizzati solo all’interno del gioco stesso (potenziamenti, acquisto oggetti speciali, ecc.).

Leggi anche:
 
TIM SHOW Studio Plus
TIM SHOW Studio Plus
 

TIM SHOW Studio Plus

Con TIM Show, dal 1 dicembre 2017 al 31 dicembre 2018 è incluso il servizio STUDIO+ per i clienti TIM privati prepagati, che potranno guardare oltre 40 serie originali di vario genere (azione, avventura, thriller, horror, romantico, dramma, sci-fi, commedia e animazione) con una nuova serie ogni settimana. Gli utenti possono creare le proprie playlist, aggiungendo i propri contenuti preferiti con un clic, fare il download degli episodi preferiti per guardarli anche senza collegamento internet, e guardare le serie in quattro lingue diverse.

Per guardare le serie TV di STUDIO+ basta seguire questi passaggi: scaricare gratuitamente l’app STUDIO+ per Android (versione 4.1 e successive) o iOS (versione 7.0 e successive), aprire l’app e cliccare su 'accedi', cliccare sul logo TIM e inserire il proprio numero mobile TIM.

Da sapere che, al termine del periodo, la promo STUDIO+ si disattiva automaticamente e che la fruizione del servizio consuma il traffico internet della propria offerta TIM.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Show regala Musica, Giochi e Serie TV per tutto il 2018


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?