Amazon Prime gratis 12 mesi con Fastweb

Amazon Prime gratis 12 mesi con Fastweb

Fastweb regala un anno di abbonamento ad Amazon Prime completo a chi sottoscrive un nuovo contratto di rete fissa.

 

Scritto da , il 18/12/17

Seguici su

 
 

Attivando una delle offerte Fastweb aderenti all'iniziativa, l'operatore offre l'abbonamento ad Amazon Prime gratis per 12 mesi.

La promozione è una iniziativa di Fastweb non promossa o voluta da Amazon e prevede da parte del cliente Fastweb che sottoscrive un nuovo contratto di rete fissa l'utilizzo del codice promozionale che l'operatore gli fornisce direttamente nella pagina di iscrizione ad Amazon Prime.

Al termine dei 12 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Prime regalato da Fastweb, Amazon Prime si rinnova automaticamente al costo in vigore al momento della scadenza. Attualmente il costo di Amazon Prime è di 19,99 euro l'anno. Tuttavia, durante i 12 mesi di abbonamento, è possibile disattivare il rinnovo quando si vuole direttamente dalla sezione dedicata a Prime ne "il Mio Account".

Se non si ha già un account ad Amazon con Prima attivo, al momento dell'iscrizione potrebbe essere necessario fornire i dettagli di un valido metodo di pagamento.

Il codice promozionale fornito da Fastweb non può essere ceduto o trasferito a terzi e non si puo' convertire in denaro.

I 12 mesi di abbonamento ad Amazon Prime possono essere richiesti a Fastweb attivando un nuovo contratto di rete fissa, sia privato che business.

Attraverso questa promozione, Fastweb regala un anno di abbonamento ad Amazon Prime completo, quindi è incluso l'accesso al servizio di streaming video Prime Video per guardare film e serie TV incluse le serie Amazon Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle su PrimeVideo.com; Prime Photos con spazio di archiviazione senza limiti per le foto accessibili poi ovunque; consegne per gli acquisti effettuati su Amazon.it in 1 giorno senza costi aggiuntivi per 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su altri milioni di prodotti e anche per ordini sotto la soglia di 29 euro; Twitch Prime per accedere al servizio Twitch senza pubblicità tramite un abbonamento mensile a un canale Twitch a scelta; accesso in anteprima alle offerte lampo e sui preordini di videogiochi; Prime Now con consegna in 1 ora (solo a Milano e aree limitrofe), Amazon Famiglia per avere il 15% di sconto sui pannolini e spedizioni senza costi aggiuntivi. 

Fastweb non ha specificato per quanto tempo l'iniziativa sarà disponibile, l'operatore si limita a scrivere che "Con Fastweb il Natale arriva prima" nella pagina dedicata ad Amazon Prime come servizio incluso per 12 mesi per chi sottoscrive un nuovo contratto di rete fissa (www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/dettagli/amazon-prime/).


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Amazon Prime gratis 12 mesi con Fastweb


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?