TIMmusic regala incontro con gli Afterhours

TIMmusic regala incontro con gli Afterhours

TIM permette ai propri clienti di vincere incontri con la band e pass per il backstage dello showcase degli Afterhours del 19 dicembre a Roma.

 

Scritto da , il 14/12/17

Seguici su

 
 

TIM ha attivato il concorso "Incontra la musica degli Afterhours con TIMmusic" che mette in palio anche l'incontro con la band Afterhours. Come partecipare e provare a vincere uno dei premi in palio? Andiamo a scoprirlo.

I clienti mobili TIM maggiorenni residenti in Italia possono registrarsi sul sito www.incontralamusicadegliafterhourscontimmusic.it dalle ore 15.00 del 12 dicembre 2017 alle ore 12.00 del 16 dicembre 2017, con estrazione e selezione effettuate entro il giorno 16 dicembre 2017, per partecipare all'estrazione per vincere l'accesso allo showcase per due persone o l'accesso più il Meet&Greet con gli Afterhours. In piu', solo i clienti TIM Young (eccetto i clienti TIM Young Junior) possono provare ad essere selezionati per vincere un incontro con gli artisti e partecipare alle attività che faranno nella redazione di TIMmusic e accedere allo showcase con il pass per il backstage.  

Ogni concorrente puo' vincere e partecipare una sola volta, le doppie iscrizioni saranno considerate nulle e chi prova ad iscriversi due volte sarà eliminato. TIM prevede di estrare nominativi di riserva da utilizzare nel caso in cui i vincitori risultassero irreperibili o avessero fornito dati personali non completi, non corretti o non veritieri. In ogni caso, i vincitori saranno avvisati tramite e-mail e dovranno inviare, entro 24 ore, l'accettazione del premio firmando l'apposita liberatoria (che gli sarà fornita) e copia del proprio documento d'identità (fronte e retro in corso di validità).

Sei Cliente TIM? Puoi registrarsi per partecipare all'estrazione del pass per due persone per assistere allo Showcase degli Afterhours o il Pass più il Meet&Greet con il gruppo.

Sei Cliente TIM Young? Puoi essere selezionato per poter entrare nella redazione di TIMmusic e scoprire insieme agli Afterhours i retroscena del mondo musicale e accedere allo Showcase con il Pass per il Backstage. Anche in questo caso si partecipa all'estrazione per vincere il Pass per due persone per assistere allo Showcase o il Pass più il Meet&Greet con gli artisti. Dopo la registrazione, per provare ad essere selezionati bisogna scegliere 5 brani tra quelli proposti sul sito da aggiungere alla lista di 10 brani scelti dagli Afterhours e presentata sul sito, in modo da creare la propria combinazione di brani.

I premi dell'estrazione per i clienti mobili TIM:

- dal 1° al 3° premio n.1 pass per il vincitore ed un proprio accompagnatore maggiorenne per lo Showcase degli Afterhours a Roma con la possibilità di incontrare gli artisti (Meet&Greet) il 19 dicembre 2017. Sono esclusi i costi per i trasferimenti. Il valore indicativo del singolo premio è di 30,00 euro, mentre dei 3 premi di 90,00 euro.

- dal 4° al 53° premio n.1 pass per il vincitore ed un proprio accompagnatore maggiorenne per lo Showcase degli Afterhours a Roma il 19 dicembre 2017. Sono esclusi i costi per i trasferimenti. Il valore indicativo del singolo premio è di 20,00 euro, mentre dei 50 premi di 1000,00 euro.

I premi della selezione per i clienti mobili TIM Young:

E' prevista la selezione di un vincitore a cui andrà in premio la possibilità di incontrare con un accompagnatore gli artisti e di partecipare all'attività che faranno all'interno della redazione TIMMUSIC a Roma oltre ad un pass valido per accedere allo backstage dello Showcase con gli Afterhours a Roma previsto per il 19 dicembre 2017. Inclusi nel premio i trasferimenti a/r (nel caso in cui la distanza del luogo di residenza del vincitore supera i 50km), il transfer a/r tra la stazione/aeroporto e l'hotel e n.2 pernottamenti in hotel 3 stelle. Partenza il 19 dicembre 2017 e ritorno il 21 dicembre 2017. Valore indicativo massimo del premio 1.000 euro.

Il concorso "Incontra la musica degli Afterhours con TIMmusic" di TIM è stato realizzato con l'intento di promuovere il brand e il servizio mobile TIM e per fidelizzare i clienti TIM.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIMmusic regala incontro con gli Afterhours


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?