Samsung Mobile Care per clienti Wind

Samsung Mobile Care comprende una estensione della garanzia convenzionale, della durata di 12 mesi dalla data di acquisto, che mette a disposizione un intervento di riparazione da danno accidentale, con servizio di ritiro e riconsegna gratuita del dispositivo al domicilio indicato.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

I clienti Wind che acquistano tra il 20 Novembre 2017 e il 21 Gennaio 2018 smartphone Samsung tra quelli in promozione possono richiedere gratuitamente Samsung Mobile Care, il servizio per proteggere lo smartphone dai danni accidentali, tipicamente non coperti dalla garanzia convenzionale.

Il concorso a premi “Samsung Mobile Care per Wind” si rivolge a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano che tra il 20 Novembre 2017 e il 21 Gennaio 2018 acquistano, presso i punti vendita della catena Wind che espongono il materiale promozionale relativo alla presente (sono esclusi gli acquisti online e quelli effettuati con la P.IVA), un prodotto tra quelli in promozione, che sono:

– Samsung Galaxy Note8 (SM-N950FZDAHUI)
– Samsung Galaxy Note8 (SM-N950FZKAHUI)
– Samsung Galaxy S8 (SM-G950FZKAHUI)
– Samsung Galaxy S8 (SM-G950FZKAWIN)
– Samsung Galaxy S8 (SM-G950FZSAHUI)
– Samsung Galaxy S8 (SM-G950FZSAWIN)
– Samsung Galaxy S8 (SM-G950FZVAHUI)
– Samsung Galaxy S8 (SM-G950FZVAWIN)
– Samsung Galaxy S8+ (SM-G955FZKAHUI
– Samsung Galaxy S8+ (SM-G955FZKAWIN)
– Samsung Galaxy S8+ (SM-G955FZSAHUI)
– Samsung Galaxy S8+ (SM-G955FZSAWIN)
– Samsung Galaxy S8+ (SM-G955FZVAWIN)
– Samsung Galaxy-A5 (2017) (SM-A520FZBAWIN)
– Samsung Galaxy-A5 (2017) (SM-A520FZDAHUI)
– Samsung Galaxy-A5 (2017) (SM-A520FZDAWIN)
– Samsung Galaxy-A5 (2017) (SM-A520FZKAHUI)
– Samsung Galaxy-A5 (2017) (SM-A520FZKAWIN)
– Samsung Galaxy-J3 (2016) (SM-J320FZDNITV)
– Samsung Galaxy-J3 (2016) (SM-J320FZDNWIN)
– Samsung Galaxy-J3 (2016) (SM-J320FZKNHUI)
– Samsung Galaxy-J3 (2016) (SM-J320FZKNWIN)
– Samsung Galaxy-J3 (2016) (SM-J320FZWNHUI)
– Samsung Galaxy-J3 (2016) (SM-J320FZWNITV)
– Samsung Galaxy-J3 (2016) (SM-J320FZWNWIN)
– Samsung Galaxy-A3 (2017) (SM-A320FZBNHUI)
– Samsung Galaxy-A3 (2017) (SM-A320FZBNWIN)
– Samsung Galaxy-A3 (2017) (SM-A320FZDNHUI)
– Samsung Galaxy-A3 (2017) (SM-A320FZDNWIN)
– Samsung Galaxy-A3 (2017) (SM-A320FZINHUI)
– Samsung Galaxy-A3 (2017) (SM-A320FZKNHUI)
– Samsung Galaxy-A3 (2017) (SM-A320FZKNWIN)
– Samsung Galaxy-J3 (2017) (SM-J330FZDNHUI)
– Samsung Galaxy-J3 (2017) (SM-J330FZDNITV)
– Samsung Galaxy-J3 (2017) (SM-J330FZKNHUI)
– Samsung Galaxy-J3 (2017) (SM-J330FZKNITV)
– Samsung Galaxy-J3 (2017) (SM-J330FZSNITV)
– Samsung Galaxy-J3 (2017) (SM-J330FZDNHUI)
– Samsung Galaxy-J3 (2017) (SM-J330FZDNITV)
– Samsung Galaxy-J3 (2017) (SM-J330FZKNHUI)
– Samsung Galaxy-J3 (2017) (SM-J330FZKNITV)
– Samsung Galaxy-J3 (2017) (SM-J330FZSNITV)
– Samsung Galaxy-J5 (2017) (SM-J530FZDAHUI)
– Samsung Galaxy-J5 (2017) (SM-J530FZDAITV)
– Samsung Galaxy-J5 (2017) (SM-J530FZKAHUI)
– Samsung Galaxy-J5 (2017) (SM-J530FZKAITV)
– Samsung Galaxy-J5 (2017) (SM-J530FZSAHUI)
– Samsung Galaxy-J5 (2017) (SM-J530FZSAITV)
– Samsung Galaxy-J7 (2017) (SM-J730FZDDITV)
– Samsung Galaxy-J7 (2017) (SM-J730FZKDHUI)
– Samsung Galaxy-J7 (2017) (SM-J730FZKDITV)
– Samsung Galaxy-J7 (2017) (SM-J730FZSDITV)

Una volta acquistato il prodotto, questo va registrato entro 10 giorni dall’acquisto sul sito members.samsung.it/promozione/mobilecare/ dove va compilato l’apposito modulo inserendo i propri dati personali ed i dati del prodotto acquistati, caricando la foto della prova di acquisto e la foto dell’etichetta contenente l’IMEI del telefono (valgono solo le foto del codice seriale posto sul retro dello smartphone, non sono valide foto dei seriali posti sulla scatola esterna). Una volta completata la registrazione al sito con tutti i dati richiesti, si riceverà una email di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta. Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della email di presa in carico, si riceverà una email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto. In caso di validazione della prova di acquisto, si riceverà un’altra email nella quale verra’ confermata l’attivazione del premio sul prodotto acquistato (l’”Email Premio”). 

Il premio Samsung Mobile Care comprende un’estensione della garanzia convenzionale, della durata di 12 mesi dalla data di acquisto, che mette a disposizione un intervento di riparazione da danno accidentale, con servizio di ritiro e riconsegna gratuita del dispositivo al domicilio indicato. Il valore di Samsung Mobile Care va da 79 a 129 euro, a seconda del modello di Smartphone a cui viene associato: Galaxy J3 (€49,00), Galaxy J5 (€49,00), Galaxy J7 (€49,00), Galaxy A (€79,00), Galaxy A5 (€79,00), Galaxy S8 (€119,00), Galaxy S8+ (€119,00), Note 8 (€129,00). Samsung prevede di erogare fino a n.1000 premi del valore di € 49,00, n.1000 premi del valore di € 79,00, n.2000 premi del valore di € 119,00 e 2000 premi del valore di € 129,00. Valore complessivo del montepremi stimato a € 624.000,00.

Wind questo Natale raddoppia le offerte All Inclusive Unlimited e Wind Magnum, caratterizzate da assenza di extra costi, da internet illimitato, da hot spot e SMS My Wind inclusi e, con l’acquisto di uno smartphone Samsung, il servizio Samsung Mobile Care è incluso per 12 mesi senza nessun costo aggiuntivo.

Impostazioni privacy