TIM regala un anno di Cinema con Il Ragazzo Invisibile Seconda Generazione

TIM regala un anno di Cinema con Il Ragazzo Invisibile Seconda Generazione

 

Scritto da , il 03/01/18

Seguici su

 
 

TIM ha lanciato il concorso a premi denominato GIOCA CON TIM E IL RAGAZZO INVISIBILE – SECONDA GENERAZIONE E VINCI UN ANNO DI CINEMA con l’intento di promuovere nuove attivazioni dell’offerta TIM SMART (Mobile, Fibra, Casa) con opzione Mobile attiva o TIM YOUNG in occasione del lancio del film IL RAGAZZO INVISIBILE – SECONDA GENERAZIONE in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 gennaio 2018. Tutti i clienti TIM possono partecipare, ma solo chi ha TIM SMART, TIM Young e TIM Young Junior  triplica le proprie possibilità di vincere uno dei quattro "The Space pass" in palio.

COME PARTECIPARE - Per partecipare al concorso bisogna essere clienti TIM e registrarsi al sito concorso.timcinema.it nel periodo dal 20 dicembre 2017 al 14 gennaio 2018 ed iscriversi al rilasciando tutti i dati anagrafici richiesti (nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare) accettando il regolamento e prendendo visione dell’informativa Privacy. Una volta registrati, bisogna accedere con la propria e-mail e password e partecipare al concorso accedendo al gioco ispirato al film e terminarlo correttamente. I dati dei i partecipanti che completano correttamente il gioco vanno a formare il database che sarà utilizzato per l’estrazione dei premi entro il 31 gennaio 2018 con un sistema informatico.

Lo stesso partecipante, con le stesse anagrafiche e con lo stesso numero di utenza, viene inserito nel database estrazione una volta per l’iscrizione e 3 (tre) volte nel caso abbia attiva un’offerta della gamma TIM YOUNG o TIM SMART (Mobile, Fibra, Casa) purché attiva l’opzione MOBILE (anziché una sola volta). Inoltre, chi ha già un account su Facebook prima alla data di inizio del concorso (20 dicembre 2017) ha la possibilità di partecipare anche tramite il proprio account, accedendo alla pagina del concorso dalla “Tim Official page”.

L'ESTRAZIONE - Saranno quindi estratti n.4 (quattro) nominativi vincenti e n. 8 (otto) nominativi di riserva a cui notificare la vincita, in ordine di estrazione, in caso di mancanza dei requisiti richiesti o di irreperibilità del primo estratto.

Lo stesso partecipante con lo stesso numero di utenza su cui sono attive le varie opzioni tariffarie puo' vincere un solo premio.

I PREMI - Ai primi quattro estratti viene regalato un "The Space pass" nominativo che consente di andare al cinema tutti i giorni, anche più volte al giorno, ed accedere alla visione di un film in programmazione, in una qualsiasi delle sale del circuito The Space Cinema, per 12 mesi consecutivi (dalla data di attivazione), valido per una persona, da utilizzare secondo il regolamento pubblicato nel sito thespacecinema.it. Il valore di ogni singolo The Space pass è di 220,00 euro, con totale valore del montepremi quindi di 880 euro. I vincitori dei premi saranno informati della vincita via e-mail e/o telefonicamente e dovranno rispondere confermando l’accettazione ed inviando la documentazione richiesta, entro 5 giorni dalla data della notifica di vincita. I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

La partecipazione al Concorso è gratuita. 

Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione - Trailer



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM regala un anno di Cinema con Il Ragazzo Invisibile Seconda Generazione


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?