Porta un Amico in 3: i Vantaggi per chi Presenta e chi Entra in 3 entro il 17 Giugno

Porta un Amico in 3: i Vantaggi per chi Presenta e chi Entra in 3 entro il 17 Giugno

Chi entra in 3 dopo essere stato presentato puo' attivare ALL-IN Prime o ALL-IN Master o ALL-IN Power a prezzo scontato mentre chi presenta riceve 15 giga di internet extra.

 

Scritto da , il 25/04/18

Seguici su

 
 

3 Italia ha rinnovato la promozione 'Porta un amico in 3' valida fino al 17 Giugno 2018 che consente sia al cliente che presenta l'amico che anche a quest'ultimo nuovo cliente 3 dei vantaggi. Chi entra in 3 dopo essere stato presentato puo' attivare a scelta "ALL-IN Prime Per Te" o "ALL-IN Master Per Te" o "ALL-IN Power Per te" che sono rispettivamente le offerte "ALL-IN Prime", "ALL-IN Master" e "ALL-IN Power" a prezzo scontato mentre chi presenta riceve 15 giga di internet extra.

Puo' portare un amico in 3 chi attiva o ha attiva un’offerta voce con addebito su carta di credito o conto corrente. Anche chi è stato invitato a passare a 3 e ha attivato ALL-IN Prime per Te o ALL-IN Master Per Te o ALL-IN Power Per Te puo' invitare a sua volta un amico e ricevere i 15 GIGA Extra.

COME INVITARE UN AMICO IN 3 - Per invitare un amico a passare a 3 bisogna contattare gratuitamente il numero 408540 o accedere all’Area Clienti 3 entro il 17 giugno 2018. Vi è la possibilità di indicare un solo numero telefonico non modificabile una volta confermato. Il contatto invitato riceverà un SMS di invito a nome del cliente che ha registrato l’adesione e dovrà esibirlo presso un 3Store per attivare l’opzione dedicata.

L’opzione scelta dal nuovo cliente tra quelle proposte per l’iniziativa “Porta un amico in 3” puo' essere attivata solamente una volta entro il 17 giugno 2018 e solo sul numero invitato ed è necessaria la richiesta di portabilità del numero.

IL REGALO PER CHI PRESENTA - Se aderisce all’offerta il nuovo cliente presentato, il cliente 3 presentante riceve sul proprio numero di telefono un 5 GIGA aggiuntivi al mese per tre mesi a partire dal primo giorno del secondo mese solare successivo all’attivazione del contatto presentato. I GIGA aggiuntivi possono essere utilizzati nel mese di erogazione, non sono cumulabili, si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Il traffico dati aggiuntivo, che non comprende il servizio GIGA BANK, viene utilizzato una volta esaurito il traffico previsto dalla propria opzione tariffaria e quello eventualmente accumulato con GIGA BANK. Ad esempio: se il cliente invitato completa la portabilità il 25 novembre, i 5 GB Extra al presentante vengono erogati l'1 Gennaio, gli ulteriori 5 GB extra l'1 Febbraio e i successivi l'1 Marzo.

 
3 Italia porta un amico - i vantaggi
3 Italia porta un amico - i vantaggi
 

LE OFFERTE PER L'AMICO CHE ENTRA IN 3

ALL-IN Prime Per Te al costo mensile di 7 euro (prezzo bloccato) offre 1000 minuti e 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali oltre a 10 GIGA al mese con servizio GIGA BANK.

ALL-IN Master Per Te al costo mensile di 10 euro (prezzo bloccato) offre minuti illimitati e 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali oltre a 20 GIGA al mese con servizio GIGA BANK.

ALL-IN Power Per Te al costo mensile di 19 euro offre minuti illimitati e 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali oltre a 100 GIGA al mese (Giga Illimitati se si abbina l'offerta 3Fiber) con servizio GIGA BANK.

GIGA BANK è il servizio che consente di accumulare i GIGA non consumati da utilizzare quando si vuole fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.

ALL-IN Prime Per Te, ALL-IN Master Per Te e ALL-IN Power Per Te prevedono un costo di attivazione di 3 euro e possono essere attivate esclusivamente per i nuovi clienti che passano a 3 con contestuale MNP grazie alla promozione “Porta un Amico in 3” mediante invito di un cliente 3. Se non viene completata la portabilità del numero o se il numero attivato non è stato invitato, Tre si riserva la facoltà di applicare il costo di 10 euro al mese per ALL-IN Prime Per te, di 15 euro al mese per ALL-IN Master Per te e di 25 euro al mese per ALL-IN Power Per te.

Sia per ALL-IN Prime Per Te che ALL-IN Master Per Te che ALL-IN Power Per Te è necessario il pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron) ed è prevista una durata contrattuale di 24 mesi. E' previsto anche un contributo di attivazione di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Durante i 24 mesi non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

Ultimo aggiornamento pagina offerta: 23 aprile 2018.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Porta un Amico in 3: i Vantaggi per chi Presenta e chi Entra in 3 entro il 17 Giugno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?