TIM regala Sanremo 2018: come vincere i biglietti della Finale

TIM regala Sanremo 2018: come vincere i biglietti della Finale

TIM con il concorso Vinci Sanremo con TIM permette di assistere dal teatro Ariston alla serata finale della 68a edizione del Festival della musica italiana, sabato 10 febbraio 2018. Ecco come partecipare.

 

Scritto da , il 28/01/18

Seguici su

 
 

TIM ha attivato il concorso “VINCI SANREMO CON TIM” con il quale offre ai suoi clienti la possibilità di assistere dal teatro Ariston alla serata finale della 68a edizione del Festival della musica italiana. Sabato 10 febbraio 2018, tre fortunati vincitori potranno così assistere dal vivo l'evento musicale italiano più importante dell'anno.

Il contest è riservato ai clienti TIM mobile consumer e business maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che si registrano sul sito www.vincisanremocontim.it fino al 2 febbraio 2018. Tra tutti i partecipanti saranno estratti tre vincitori, ognuno dei quali sarà ospite di TIM, insieme ad un accompagnatore, nella serata finale del 10 febbraio, con viaggio e pernottamento inclusi. Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso i clienti la cui utenza è transitoria in caso di MNP (Mobile Number Portability).

Il concorso viene effettuato da TIM con l’intento di promuovere il brand e il servizio mobile “TIM” e la fidelizzazione dei propri clienti.

TIM è per il secondo anno sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, in programma quest'anno al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.

Come partecipare al concorso Vinci Sanremo Con TIM

Durante il periodo di partecipazione - dalle ore 14.00 del 26/01/2018 alle ore 11.00 del 02/02/2018 - i concorrenti per partecipare al concorso devono: collegarsi al sito internet sopra indicato, registrarsi compilando l’apposito modulo, prendere visione dell’informativa privacy e accettare il regolamento.

Ogni concorrente puo' partecipare al concorso Vinci Sanremo Con TIM una sola volta, eventuali doppie iscrizioni vengono ritenute nulle ed il concorrente viene eliminato dal concorso. I concorrenti devono fornire dati personali corretti e veritieri.

Tra tutti coloro che si saranno regolarmente registrati entro i tempi previsti saranno estratti entro il 02/02/2018 alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio tre concorrenti, a cui andrà il premio costituito da: n.2 biglietti (per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne) validi per assistere in galleria alla finale del Festival di Sanremo al Teatro Ariston (Sanremo) il giorno 10 febbraio 2018; trasferimenti per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne (in aereo/ treno in classe economica, a scelta di TIM in base al luogo di residenza del vincitore e della disponibilità dei biglietti; nessun rimborso è previsto se il vincitore e l’accompagnatore utilizzeranno mezzi propri); soggiorno di 1 notte in un Hotel 3 stelle o superiore in una delle località adiacenti alla città di Sanremo (a discrezione di TIM ed entro un raggio di massimo 30km) con trattamento di pernottamento e prima colazione con sistemazione in una camera doppia. TIM si occuperà dell'organizzazione del transfer a/r tra l’hotel e il Teatro Ariston per i vincitori il giorno dell’evento. I trasferimenti a/r tra il domicilio del vincitore (e dell’accompagnatore) e l’aeroporto/stazione di partenza sono esclusi e non è previsto per questi rimborso.

Il valore indicativo massimo del singolo premio è di 1.340,00 euro, quindi il valore totale indicativo massimo dei 3 premi è di 4.020,00 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM regala Sanremo 2018: come vincere i biglietti della Finale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?