TIM Senza Limiti, offerta Ricaricabile a rinnovo mensile anche senza consumo di Giga

TIM Senza Limiti, offerta Ricaricabile a rinnovo mensile anche senza consumo di Giga

TIM Senza Limiti include da 15 euro al mese minuti illimitati verso tutti e 5 giga di internet al mese oltre a navigazione senza consumo di giga nelle app di chat e social come Whatsapp e Messenger.

 

Scritto da , il 20/03/19

Seguici su

 
 

TIM Senza Limiti è l'offerta di TIM per SIM Ricaricabili, disponibile fino al 24 marzo, che include, a partire da 15 euro al mese, in tre delle quattro versioni in cui viene proposta minuti illimitati verso tutti in Italia e la navigazione senza consumare giga su selezionate applicazioni, mentre cambiano tra una e l'altra la quantità di giga di internet inclusa e le app in cui la navigazione è illimitata.

Le tre versioni in cui TIM Senza Limiti con giga è disponibile sono:

- TIM Senza Limiti SILVER al costo di 15 euro al mese (addebito su credito residuo) include minuti illimitati, 5GB per navigare e navigazione senza consumo di giga nelle applicazioni di Chat e Social. Scegliendo il rinnovo su carta di credito, conto corrente o con TIM Pay i giga al mese diventano 20. E se a casa si ha TIM, altri 5 giga sono inclusi.

- TIM Senza Limiti GOLD al costo di 18 euro al mese (pagando con TIM Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi TIM) o di 25 euro al mese (pagando col credito residuo) include minuti illimitati, 18GB per navigare e navigazione senza consumo di giga nelle applicazioni di Chat, Social e Musica. E se a casa si ha TIM, altri 5 giga sono inclusi.

- TIM Senza Limiti PLATINUM al costo di 49 euro al mese (pagando con TIM Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi TIM) o di 59 euro al mese (pagando col credito residuo) include minuti illimitati, 50 Giga per navigare alla massima velocità (poi senza limiti a velocità ridotta di 32kbps) e navigazione senza consumo di Giga nelle applicazioni di Chat, Social e Musica. Con TIM Senza Limiti Platinum sono inclusi anche 60 minuti di chiamate verso Europa, Usa e tanti altri Paesi.

Segnaliamo anche la disponibilità di TIM Senza Limiti Voce per avere minuti illimitati verso tutti a 10 euro al mese. 

 
TIM Senza Limiti
TIM Senza Limiti
 

TIM Senza Limiti senza consumo di Giga in quali applicazioni?

TIM Senza Limiti Silver/Gold/Platinum includono la navigazione senza consumare giga sulle principali piattaforme di Chat (Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat) e Social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Tumblr, Pinterest, Tinder, ASKfm).

TIM Senza Limiti Gold/Platinum includono la navigazione senza consumare giga anche sulle principali piattaforme di Musica ( su Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music). Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagine web per accedere allo streaming.

Per i giga illimitati nelle app di social, chat e musica non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari.
Leggi anche:

TIM Senza Limiti, costi offerta e come attivare

COSTI DI ATTIVAZIONE. Per TIM Senza Limiti sono previsti dei costi di attivazione.  

Per TIM Senza Limiti Silver è previsto un costo di attivazione di 15 euro.

Per TIM Senza Limiti Gold è previsto un costo di attivazione di: 5 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e 9 euro per clienti già TIM. Per i nuovi clienti che acquistano online il rinnovo dell’offerta è addebitato su credito residuo a 25 euro. Il costo di attivazione e il primo mese sono gratuiti. E’ previsto l’acquisto della SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso che si puo' pagare in contanti alla consegna. 

Per TIM Senza Limiti Platinum sono previsti dei costi di attivazione di: 5 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e 19 euro per clienti già TIM, su credito residuo. L'attivazione di TIM Senza Limiti Platinum su carta di credito o conto corrente costa: 5 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e 9 euro per clienti già TIM.

In caso di addebito su carta di credito o conto corrente, è prevista l’attivazione di TIM Ricarica Automatica sullo stesso metodo di pagamento dell'offerta. In questo caso le promozioni eventualmente collegate al servizio di TIM Ricarica Automatica non sono incluse. 

COME ATTIVARE:  
su credito residuo: Negozi TIM, Online, Servizio Clienti 119 e 119SMS/Chat;
su carta di credito o conto corrente: Negozi TIM, Online (solo carta di credito per clienti già TIM);
con TIM Pay: Negozi TIM, Online (solo carta di credito per clienti già TIM).

Le offerte TIM Senza Limiti con dettagli e costi come sopra descritti sono attivabili fino al 24 marzo 2019, salvo proroga. Tutte le informazioni sono disponibili all'indirizzo https://www.tim.it/tim-senza-limiti


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Senza Limiti, offerta Ricaricabile a rinnovo mensile anche senza consumo di Giga


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?