Now TV cambia la fatturazione per gli abbonati con Fastweb e Vodafone

Now TV cambia la fatturazione per gli abbonati con Fastweb e Vodafone

Dal 5 aprile 2018 la fatturazione di Now TV Intrattenimento compresa in una offerta sottoscritta con un operatore partner Fastweb e Vodafone passa anch'essa a cadenza mensile e non piu' ogni 4 settimane. Non ci sono aumenti.

 

Scritto da , il 19/02/18

Seguici su

 
 

Now TV, la Internet TV di Sky, ha comunicato che, in seguito alle modifiche che gli operatori telefonici attueranno per le proprie offerte che torneranno al ciclo di fatturazione mensile, come previsto dalla Legge 172/2017, a partire dal 5 aprile 2018 la fatturazione di Now TV Intrattenimento compresa in una offerta sottoscritta con un operatore partner passa anch'essa a cadenza mensile e non piu' ogni 4 settimane.

Per i clienti Vodafone con l'offerta Vodafone TV con incluso Now TV Intrattenimento e per i clienti Fastweb che hanno sottoscritto il ticket Intrattenimento di NOW TV per 24 mesi a 9,20 euro ogni 4 settimane non ci sarà alcun aumento dal 5 aprile 2018. Infatti, di base il pacchetto Now TV costa 9,99 euro, prezzo che è stato adattato al ciclo di fatturazione 'ogni 4 settimane' che gli operatori avevano adottato al fine da far pagare Now TV in un anno quanto un abbonato al servizio. Dal 5 aprile 2018, dal momento che gli operatori tornano alla fatturazione mensile, Now TV costerà sempre uguale in un anno.

Per chiarire, Now TV Intrattenimento costato e costava (salvo promozioni) 9,99 euro al mese iscrivendosi senza passare per un operatore partner, per un totale in un anno di 119,88 euro. Chi ha attivato il servizio con Vodafone o Fastweb si è trovato a pagare 9,20 euro ogni 4 settimane per un totale di 119,60 euro (0,28 euro di differenza sono per gli arrotondamenti) come adeguamento del costo mensile di 9,99 euro su base di 28 giorni anzichè 30 giorni. Dal 5 aprile 2018, chi ha attivato il servizio con Vodafone o Fastweb andrà a pagare quanto un abbonato a Now TV 'normale'.

Non ci sono fregature, Now TV ha sempre mantenuto lo stesso costo annuale avendo abbassato il costo per rinnovo quando è stata introdotta la 'tredicesima mensilità' al contrario degli operatori telefonici che hanno mantenuto gli stessi prezzi facendo pagare di piu' i clienti.

Ecco la comunicazione ufficiale di Now TV:

NOW TV Intrattenimento - Comunicazione nuova cadenza di fatturazione ai sensi della legge 17/2017. Come previsto dalla legge 172/2017, a partire dal 5 aprile 2018 la fatturazione di Now TV Intrattenimento effettuata dai Partner (Vodafone e Fastweb) per conto di Sky avrà cadenza mensile, quindi non piu' ogni 4 settimane. Il costo di Now TV Intrattenimento non cambierà e sarà pari a 9,99 euro al mese che equivale a 9,20 euro ogni 4 settimane. Per informazioni sui singoli Partner, visita la pagina 'Offerte con partner' del sito nowtv.it o leggi la comunicazione presente nel conto telefonico del partner.

 
NOW TV Intrattenimento - Comunicazione nuova cadenza di fatturazione ai sensi della legge 17-2017
NOW TV Intrattenimento - Comunicazione nuova cadenza di fatturazione ai sensi della legge 17-2017
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Now TV cambia la fatturazione per gli abbonati con Fastweb e Vodafone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?