TIM per San Valentino 2018

TIM per San Valentino 2018

TIM per San Valentino 2018: 8 giga in regalo, 15 euro di sconto da Interflora, Cinema in 2 al prezzo di 1, 50 euro di sconto su Nokia 5, TIM pensa per 2, promo Ricarica Piu'.

 

Scritto da , il 14/02/18

Seguici su

 
 

Per San Valentino 2018 l'operatore italiano TIM ha pensato a sei diverse promozioni che andiamo qui sotto ad elencare. In particolare, si segnalano: 8 giga in regalo, 15 euro di sconto da Interflora, Cinema in 2 al prezzo di 1, 50 euro di sconto su Nokia 5, TIM pensa per 2, promo Ricarica Piu'.

 
8 giga in regalo da TIM per San Valentino 2018
8 giga in regalo da TIM per San Valentino 2018
 

TIM per San Valentino 2018, 8 giga in regalo

Dal 12 al 15 febbraio 2018 sul sito TIM e sull’ APP MyTIM Mobile è possibile attivare, una sola volta, gratis la promozione '8 giga in regalo' che offre 8 Giga 4G da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione (ad esempio, attivando lunedi 12 febbraio alle ore 12:00, termina martedi 13 febbraio alle ore 23:59).

Gli 8 giga in regalo con la promozione '8 giga in regalo' hanno priorità di erosione rispetto ad eventuali altre offerte dati attive sulla linea e vale anche per l'utilizzo del telefonino come modem e per il traffico dati in Italia e nei Paesi UE. Non è valida con le offerte a tempo.

Dopo aver terminato gli 8 giga in regalo, se non ci sono altre offerte dati disponibili la navigazione si blocca fino alla scadenza (ore 23:59 del giorno successivo all'attivazione). Al termine della disattivazione, se non ci sono altre offerte dati attive la navigazione viene a costare quanto previsto dal proprio piano tariffario (un massimo di 500MB per un giorno al costo di 4 euro). Se alla scadenza restano giga residui, questi si perdono.

Dopo aver attivato la promozione '8 giga in regalo' è possibile verificare l’attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161. TIM informa con un messaggio SMS del termine della promozione proponendo contestualmente l'attivazione su richiesta della promozione che offre 1Giga per 3 euro ogni 30 giorni.

Leggi anche:
 
TIM per San Valentino sconta una composizione floreale da Interflora
TIM per San Valentino sconta una composizione floreale da Interflora
 

TIM per San Valentino 2018: 15 euro di sconto da Interflora

Dal 12 al 15 febbraio 2018 i clienti TIM Mobile possono richiedere lo sconto di 15 euro per qualsiasi ordine di fiori o regali sul sito di Interflora.

Lo sconto da usare sul sito di Interflora va richiesto dal cliente TIM nell’apposita sezione della pagina https://www.tim.it/interflora inserendo il proprio numero di cellulare TIM sul quale ricevere l'sms contenente il codice promo da poi usare sul sito www.interflora.it in carrello, dopo aver scelto il prodotto da ordinare tra tutti quelli disponibili sul sito. Al momento del pagamento dell’ordine va inserito nel campo “Promozioni e Convenzioni” il codice promo ricevuto via sms.

Interflora è un sito per la consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo, per questo motivo il buono sconto viene regalato da TIM nel periodo di San Valentino. E' possibile indicare la data esatta per la consegna dei fiori. Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi.

I clienti TIM interessati allo sconto di 15 euro da Interflora possono richiedere il codice promo fino al 15 febbraio 2018 e, chi lo richiede, ha tempo fino al 28 febbraio 2018 per utilizzarlo. Se viene perso il codice promo per recuperarlo basta solo ripetere la richiesta online: l'sms conterrà lo stesso codice ricevuto la prima volta.

Leggi anche:
 
TIM per San Valentino regala il cinema 2x1
TIM per San Valentino regala il cinema 2x1
 

Al Cinema in 2 al prezzo di 1 con TIM per San Valentino 2018

I clienti privati TIM Mobile ricaricabili o con abbonamento possono richiedere gratis tra il 12 e il 15 febbraio 2018 un buono (e solo uno per tutta la durata di questa iniziativa) per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 biglietto da utilizzare in oltre 900 sale in tutta Italia, dal lunedì al venerdì (sono esclusi sabato e domenica) entro il 16 febbraio.

Per richiedere il Voucher Cinema bisogna accedere all'indirizzo http://cinema.tim.it/ e seguire le istruzioni a video: qui si dovrà scegliere il cinema, la data e indicare l'intestatario del voucher, quindi stampare la copia da consegnare al cinema.

Il voucher Cinema si puo' usare nei cinema che aderiscono all'iniziativa per le proiezioni disponibili dal lunedì al venerdì ad esclusione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. Bisogna andare al cinema selezionato con un amico per avere i 2 biglietti al prezzo di 1, purché il biglietto pagato sia a tariffa intera (e comunque di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema aderente all’iniziativa). Al momento del ritiro dei  biglietti viene richiesto di mostrare il voucher stampato con verifica del nominativo inserito nel voucher: il cinema chiede un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati sul voucher. Va ricordato che richiedere il voucher non significa avere prenotato due posti prenotati in sala, solo quando si è alla biglietteria del cinema c'è l'assegnazione dei posti.

Il voucher cinema richiesto è utilizzabile entro il 16 febbraio 2018 ed è valido per le proiezioni del giorno scelto, non copre i costi di una eventuale prenotazione, non vale er l’ingresso gratuito di una sola persona, non è cumulabile con altre promozioni, non puo' essere venduto né riprodotto, non è rimborsabile e non convertibile in denaro.

 
TIM per San Valentino 2018: smartphone a prezzo scontato
TIM per San Valentino 2018: smartphone a prezzo scontato
 

TIM sconta NOKIA 5 di 50 euro per San Valentino

Online e nei Negozi TIM è possibile acquistare lo smartphone Nokia 5 al prezzo di 149,99 euro invece di 199,99 euro, per uno sconto di 50 euro valido fino al 15 febbraio 2018.

 
TIM Pensa per 2 a San Valentino
TIM Pensa per 2 a San Valentino
 

TIM Pensa per 2 a San Valentino

Con la promozione "TIM pensa per due" speciale San Valentino 2018 è possibile domiciliare i costi di più offerte di rateizzazione su un’unica carta di credito, anche intestata ad una persona diversa dall’intestatario della linea TIM. La rata che si va a pagare è la somma del valore della rata mensile di ogni singolo prodotto. Requisito richiesto da TIM per attivare una offerta di rateizzazione è avere già una linea TIM con opzioni dati attiva.

Ad esempio, è possibile acquistare a rate un Huawei Mate10 Pro in abbinamento con un Huawei Mate10 Lite al prezzo di 20 euro al mese per massimo 30 mesi con contributo iniziale di 49 euro tramite carta di credito. E' possibile acquistare a rate un Samsung Galaxy S8 in abbinamento con Samsung Galaxy S7 32GB al prezzo di 25 euro al mese per massimo 30 mesi con contributo iniziale di 198 euro tramite carta di credito. E' possibile acquistare a rate un LG Q6 in abbinamento con LG V30 al prezzo di 25 euro al mese per massimo 30 mesi con contributo iniziale di 0 euro tramite carta di credito.

E' possibile acquistare a rate un Samsung Galaxy S8 in abbinamento con Samsung Galaxy J5 2017 al prezzo di 15 euro al mese per massimo 30 mesi con contributo iniziale di 128 euro tramite carta di credito. E' possibile acquistare a rate un Huawei P10 in abbinamento con Huawei P8 Lite 2017 al prezzo di 20 euro al mese per massimo 30 mesi con contributo iniziale di 148 euro tramite carta di credito. E' possibile acquistare a rate un Huawei Mate10 Lite in abbinamento con Huawei P8 Lite 2017 al prezzo di 10 euro al mese per massimo 30 mesi con contributo iniziale di 49 euro tramite carta di credito. 

 
TIM Ricarica Piu' per San Valentino 2018
TIM Ricarica Piu' per San Valentino 2018
 

TIM Ricarica Piu' per San Valentino 2018

Dal 29 Gennaio al 4 Marzo 2018 passare a Ricarica+ è gratis. Per scoprire Ricarica+ vai QUI

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM per San Valentino 2018


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?