Fastweb Mobile si prova gratis: ecco come

Fastweb Mobile si prova gratis: ecco come

 

Scritto da , il 08/03/18

Seguici su

 
 

Fastweb offre in prova il proprio servizio mobile senza alcun costo: primo rinnovo gratis, niente vincoli né costi di uscita se si decide di non proseguire con l'offerta attivata. Fastweb è il primo operatore in Italia ad offrire in prova il proprio servizio mobile, sia per i nuovi clienti così come per i già clienti.

Come attivare Prova Fastweb Mobile - A partire dal 20 febbraio 2018 è possibile aderire alle offerte di Fastweb Mobile richiedendo tramite l'App MyFastweb e il sito fastweb.it la SIM Fastweb senza costo di entrata nè di uscita, senza penali e vincolo. Inoltre, non sono previsti costi di spedizione, attivazione SIM e il primo rinnovo è incluso.

Come disattivare Prova Fastweb Mobile - Cosa succede se dopo aver ricevuto la SIM con l'offerta Fastweb Mobile richiesta in fase di attivazione si vuole disdire? Se si vuole disdire la SIM e non pagare il secondo rinnovo si può fare gratuitamente e senza inviare raccomandate o altra posta cartacea, basterà richiedere la disattivazione attraverso un semplice click.

"Con Prova Fastweb Mobile desideriamo dare la possibilità a chiunque di mettere alla prova il nostro servizio e la nostra tecnologia, per essere veramente liberi di scegliere l'offerta migliore senza più sorprese in bolletta" ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb.

L'offerta Mobile di Fastweb prevede quattro profili, Mobile 100, Mobile 250, Mobile 500 e Freedom, con Giga, minuti e sms inclusi. Tutte le offerte sono disponibili per i nuovi clienti così come per chi ha già un abbonamento mobile o fisso con Fastweb, e per questi ultimi ci sono dei risparmi in termine di costi di rinnovo delle offerte. Tutte le offerte Fastweb Mobile con minuti di traffico incluso consentono di usare il bundle di minuti anche per chiamate al di fuori del'Italia, verso 60 destinazioni internazionali, tra cui, oltre all'Europa, Cina, Canada e Stati Uniti. Per alcune delle destinazioni (ad esempio Cina e Usa) i minuti di traffico sono utilizzabili per chiamate internazionali non solo verso il fisso ma anche verso il mobile.

Prova Fastweb Mobile è disponibile solo con le offerte Mobile 250, Mobile 500 e Freedom: solo per queste il costo di spedizione SIM è gratuito ed è gratuito il primo rinnovo. Mobile 100 non si puo' provare completamente gratis, in quanto è previsto un costo iniziale di 10 euro (comprende contributo SIM e prima ricarica di 5 euro). Tutti i piani si possono comunque disattivare in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione e senza vincoli di durata.

Fastweb Mobile 250 include 6GB di Internet 4g, 250 minuti e 250 sms al costo di 5,95 a rinnovo per i già clienti Fastweb e 9,95 euro per i clienti solo Mobile. Fastweb Mobile 500 include 3GB di Internet 4g, 500 minuti e 500 sms al costo di 5,95 a rinnovo per i già clienti Fastweb e 9,95 euro per i clienti solo Mobile. Fastweb Mobile Freedom include 8GB di Internet 4g, minuti e sms illimitati al costo di 9,95 a rinnovo per i già clienti Fastweb e 14,95 euro per i clienti solo Mobile. Rinnovi ogni 4 settimane.

In caso di acquisto di una offerta Fastweb Mobile con smartphone, tablet o router incluso è previsto l'addebito dell'importo previsto ripartito in 24 o 30 rate in funzione del modello scelto. In caso di recesso dal contratto prima del pagamento di tutte le rate previste, vengono addebitate le rate mancanti. 

 
Prova Fastweb Mobile
Prova Fastweb Mobile
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fastweb Mobile si prova gratis: ecco come


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?