TIM for Visitors: 100 minuti e 4GB 4G per 30 giorni per chi visita l'Italia

TIM for Visitors: 100 minuti e 4GB 4G per 30 giorni per chi visita l'Italia

Al costo di 20 euro per 30 giorni, TIM for Visitors offre a chi visita l'Italia per un periodo limitato 100 minuti per chiamare i numeri del proprio paese e i numeri italiani oltre a 4GB di internet per navigare.

 

Scritto da , il 22/02/18

Seguici su

 
 

TIM for Visitors è l'offerta che l'operatore TIM ha pensato per coloro che vengono a visitare l'Italia per vacanza o che per lavoro devono rimanere nel Bel Paese solo per poche settimane.  Al costo di 20 euro per 30 giorni TIM for Visitors offre 100 minuti per chiamare i numeri del proprio Paese e i numeri italiani oltre a 4GB di Internet per navigare.

Se si superano i 4GB inclusi nell'offerta è possibile continuare a navigare alla velocità ridotta di 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine dell’offerta. I giga dell'offerta TIM for Visitors sono validi per l'utilizzo di applicazioni VoIP e per l'utilizzo del telefonino come modem su apn wap.tim.it, ibox.tim.it e blackberry.net.

E' possibile attivare l'offerta TIM for Visitors su una nuova linea ricaricabile solamente presso i Negozi TIM ed è utilizzabile solo per 30 giorni dal giorno dell'attivazione, non si potrà rinnovare o riacquistare.

TIM for Visitors vale per il traffico effettuato dall'Italia verso le direttrici estere indicate nella tabella riepilogativa e nei Paesi UE: Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Egitto, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Giordania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Kenya, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Messico, Orway, Paesi Bassi, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Corea del Sud, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela.

Per i paesi non presenti in elenco e in caso di superamento della soglia dei minuti inclusi nell'offerta vengono applicate le tariffe internazionali, IVA inclusa, come da standard TIM: in Europa, USA e Canada 50,84/cent al minuto; Nord Africa: 2,04€ al minuto; resto del mondo: 2,54€ al minuto con 16,26 cent di addebito alla risposta, tariffe a scatti di 30 secondi eccetto per i profili tariffari TIM One Prime Go e TIM Base New.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM for Visitors: 100 minuti e 4GB 4G per 30 giorni per chi visita l'Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?