TIM SMART regala il Repeater FRITZ 1750E a chi attiva online entro il 7 Marzo

TIM SMART regala il Repeater FRITZ 1750E a chi attiva online entro il 7 Marzo

I nuovi clienti TIM e i clienti gia' TIM che attivano online una tra le offerte TIM SMART entro il 7 marzo 2018 TIM ricevono in regalo il Repeater FRITZ WLAN 1750E, utile per ampliare la rete WiFi di casa.

 

Scritto da , il 01/03/18

Seguici su

 
 

A chi attiva online una tra le offerte TIM SMART FIBRA+, TIM SMART MOBILE e TIM SMART CASA entro il 7 marzo 2018 TIM regala il prodotto FRITZ!WLAN Repeater 1750E, utile per ampliare la rete WiFi di casa. Scopriamo come partecipare alla promozione e anche cosa offre il repeater WiFi che regala TIM.

L'operazione a premi si chiama "SOLO ONLINE con TIM SMART metti il turbo al tuo Wi-Fi..." e prevede per i nuovi clienti TIM che richiedono online dall'1 al 7 marzo 2018 una nuova linea fissa TIM o che provengono da altri operatori con linea fissa ma anche per i già clienti TIM con linea fissa voce o ADSL a consumo che passano ad una offerta TIM SMART l'invio, gratis, del prodotto FRITZ!WLAN Repeater 1750E in regalo, dal valore di 65,56 euro (+IVA).

Non bisogna documenti aggiuntivo, il prodotto FRITZ!WLAN Repeater 1750E verrà consegnato all'indirizzo di sede impianto tramite corriere indicativamente entro massimo 180 giorni dall’attivazione dell’offerta promozionata.

La promozione si aggiunge alle eventuali altre promozioni previste su attivazione e abbonamento mensile relative all'offerta che si vuole attivare.

Se il prodotto in omaggio previsto da questa iniziativa cambia o viene aggiornato di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora lo stesso non sia più prodotto/commercializzato dal produttore/fornitore, TIM si impegna a consegnare un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori.

Con il FRITZ!WLAN Repeater 1750E è possibile creare connessioni wireless veloci e stabili che arrivano a 1300 Mbit/s sulla banda di frequenza da 5GHz e a 450 Mbit/s su quella da 2,4GHz. Grazie alla porta LAN Gigabit si integrano nella rete domestica anche i dispositivi di rete non dotati di una propria funzione wireless. Il ripetitore puo' funzionare con normali prese di corrente da 230V e dispone di cinque LED che segnalano l'intensità di campo che aiutano a collocarlo rapidamente nella posizione ideale della casa.

 
Fritz Wlan Repeater 1750E
Fritz Wlan Repeater 1750E
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM SMART regala il Repeater FRITZ 1750E a chi attiva online entro il 7 Marzo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?