3 PLAY Special 25 Giga con Smartphone da 9 euro al mese

3 PLAY Special 25 Giga con Smartphone da 9 euro al mese

L'opzione PLAY Special offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 3,75 giga di internet al costo mensile di 9 euro. E' possibile aggiungere uno smartphone a 0 euro tra quelli disponibili.

 

Scritto da , il 01/03/18

Seguici su

 
 

Dall'1 marzo, l'operatore 3 rende disponibile ai nuovi clienti Ricaricabile l'offerta PLAY Special 25 Giga con smartphone incluso che ad un prezzo di partenza di 9 euro al mese include 25GB di internet, 1000 minuti e uno smartphone a scelta tra quelli disponibili. La promozione è disponibile solo online per i clienti che attivano una nuova SIM.

L’opzione PLAY Special offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 3,75 giga di internet al costo mensile di 9 euro. Le soglie sono settimanali, dalle 00.00 della domenica e sono disponibili fino alle 23.59 del sabato, e non cumulabili, quindi se al termine della settimana si avanzano giga o minuti il residuo viene perso la settimana successiva.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applicano le tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e 20 centesimi per 20MB senza scatto di apertura sessione per internet. Gli SMS costano 29 centesimi ciascuno. Il piano tariffario che viene attivato sulla nuova SIM è Power29.

L’opzione PLAY Special non è compatibile con l’opzione PLAY e con tutte le opzioni ALL-IN e FREE.

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, costo gratuito per chi attiva online. Se si richiede la portabilità con un numero che è stato già 3 nei 60 giorni precedenti viene addebitato un costo aggiuntivo di 19 euro.

L'offerta PLAY Special con smartphone incluso consente di acquistare uno smartphone tra quelli disponibili mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3 con vincolo di durata di 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro con addebito solo se non viene rispettata la durata contrattuale. Il costo mensile, addebitato su metodo di pagamento scelto, si compone del costo dell’opzione PLAY Special di 9 euro e della rata dello smartphone acquistato che varia in base al modello scelto. Ci sono smartphone che prevedono una rata finale di 50 euro, 100 euro o 150 euro. Durante il periodo contrattuale non è possibile disattivare o cambiare opzione. In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. PLAY Special è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare PLAY Special. In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3 è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

Gli smartphone e relativi costi da anticipare disponibili con PLAY Special sono:

- Honor 6A Pro con anticipo di 49 euro, rata di 0 euro e rata finale di 0 euro: totale 9 euro al mese.
- Samsung Galaxy J3 2016 con anticipo di 29 euro, rata di 1 euro e rata finale di 0 euro: totale 10 euro al mese.
- LG Q6 con anticipo di 79 euro, rata di 5 euro e rata finale di 0 euro: totale 14 euro al mese.
- Apple iPhone 6 64GB con anticipo di 49 euro, rata di 6 euro e rata finale di 100 euro: totale 15 euro al mese.
- Moto Z2 Play con anticipo di 129 euro, rata di 6 euro e rata finale di 0 euro: totale 15 euro al mese. 
- Samsung Galaxy A8 (2018) con anticipo di 99 euro, rata di 7 euro e rata finale di 0 euro: totale 16 euro al mese.

 
3 PLAY Special 25 Giga
3 PLAY Special 25 Giga
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 PLAY Special 25 Giga con Smartphone da 9 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?