ZTE Axon M con TIM: le offerte

ZTE Axon M con TIM: le offerte

Lo smartphone Zte Axon M con il doppio schermo in Italia in vendita con TIM a prezzo pieno ma anche a rate in 30 mesi senza alcun anticipo.

 

Scritto da , il 03/03/18

Seguici su

 
 

ZTE ha scelto TIM come distributore ufficiale in Italia del suo smartphone Axon M, uno smartphone pieghevole con il doppio schermo in vendita al prezzo di 899,99 euro oppure anche a rate in 30 mesi senza alcun anticipo. A chi acquista online sul sito tim.it lo smartphone Zte Axon M viene fornita una SIM con 60GB gratis di internet da usare in 30 giorni, anche su rete 4G LTE.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche dello smartphone, Zte Axon M è basato su tecnologie 4G LTE di Categoria 6, Bluetooth 4.2, GPS, USB di tipo C e monta un display doppio da 5,2 pollici ciascuno di risoluzione FullHD protetto da vetro Gorilla Glass di Generazione 5. Il sistema operativo è Android 7.1 Nougat e il comparto fotografico offre una fotocamera da 20 megapixel con apetura F1.8, autofocus, Dual Flash, registrazione video 4K UHD. La memoria interna ammonta a 64GB ed è espandibile con scheda esterna microSD fino a 256GB. Il processore è lo Snapdragon 821 Quad-Core da 2.15 Ghz con 4GB di RAM.  La batteria è da 3180mAh.

Con ZTE Axon M è possibile sfruttare avanzate funzionalità multitasking e fruire di una esperienza di intrattenimento nuova: si ha la possibilità di usare due display nonostante le dimensioni del prodotto siano le stesse di uno smartphone tradizionale quando è piegato, così da adattarsi comodamente alle dimensioni di una tasca o di una borsetta. Zte Axon M misura, infatti, 151x71.6x12.1mm e pesa 232 grammi.

ZTE si è detta determinata nell’investire in questa tecnologia di smartphone pieghevoli, ma come ben sappiamo perchè un nuovo device funzioni c'è bisogno del supporto delle applicazioni: per questo Zte sta lavorando a stretto contatto con i migliori sviluppatori per ottimizzare le applicazioni per la fruizioni sui device dual screen.

ZTE Axon M raddoppia lo smartphone


Come si usano due schermi su uno smartphone

Quando aperto, lo Zte Axon M può essere utilizzato in quattro diverse modalità:

Modalità Dual (A/B): questa consente di usare contemporaneamente piu' app, per esempio si puo' scrivere un documento Word su uno schermo mentre si navigano i contenuti sul web in Chrome sull'altro display.

Modalità Estesa (/-\): consigliata per lo streaming, leggere la posta elettronica e giocare su un unico display di risoluzione fullHD con diagonale di 6.75 pollici. I due schermi si 'attaccano' per crearne uno solo piu' grande, comodissimo per guardare Netflix o Youtube.

Modalità Condivisa (A/A): vengono replicati gli stessi contenuti sui due schermi, cosa che torna utile ad esempio per la visione ad esempio di uno stesso film mentre si è in treno con un amico che siede di fronte, magari con in mezzo un tavolino su cui poggiare il device: entrambi guardano la stessa cosa sul telefono piegato e in modalità condivisa.

Modalità Singola (A): con questa modalità si utilizza l'Axon M come uno smartphone tradizionale, utile per le cose che si fanno quotidianamente come scrivere messaggi, chiamare e consultare velocemente la posta elettronica.

Leggi anche:

ZTE Axon M in Italia solo con TIM: i prezzi

Per quanto riguarda la disponibilità, ZTE Axon M è disponibile nei negozi TIM al prezzo pieno di 899,99 euro ma è disponibile in promozione per i clienti TIM a rate con canone di 20 euro a rinnovi per 30 mesi senza anticipo.

“Siamo molto orgogliosi di lanciare il nuovo smartphone Axon M sul mercato italiano in collaborazione con TIM, operatore di telecomunicazione di spicco internazionale" ha dichiarato Samuel Sun, CEO della divisione EMEA di ZTE Mobile Devices. "Nel corso degli anni, sia la tecnologia mobile che le abitudini dei consumatori si sono evolute profondamente, mentre l’esperienza utente è rimasta quasi immutata, fino all’arrivo di Axon M. Il nuovo concetto di smartphone presentato da ZTE rivoluziona gli standard finora conosciuti e permette di fatto un utilizzo del tutto rinnovato del telefono attraverso il multi-tasking e le altre innovative modalità.”

“TIM con questa esclusiva iniziativa conferma l’impegno di offrire ai clienti i migliori prodotti sul mercato, innovativi e multimediali, in grado di sfruttare a pieno tutte le potenzialità delle connessioni della nostra rete mobile LTE”, ha affermato Marco Sanza, Responsabile Sales di TIM. “Lo smartphone ZTE rappresenta lo strumento ideale per fruire in mobilità e con schermo rivoluzionario anche dei contenuti di entertainment digitale musica, sport, serie tv, giochi e news, grazie a TIMSHOW”.

ZTE Axon M, anteprima dello Smartphone con due display



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ZTE Axon M con TIM: le offerte


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?