TIM Junior PACK Senza Limiti, ideale prima offerta per i giovanissimi

TIM Junior PACK Senza Limiti, ideale prima offerta per i giovanissimi

TIM Junior PACK al costo di 59 euro per 12 mesi include chiamate senza limiti verso un numero TIM, 3 giga di internet, chat senza consumare giga, 100 minuti e 100 SMS verso tutti e Internet Sicuro.

 

Scritto da , il 23/07/18

Seguici su

 
 

TIM Junior PACK è l’offerta che TIM dedica ai piu' giovani, una offerta che i genitori possono attivare sul primo smartphone del proprio figlio. Questa TIM Junior PACK propone un pacchetto di chiamate senza limiti verso un numero TIM, 3 giga di internet, chat dalle App di instant messaging senza consumare giga, 100 minuti e 100 SMS verso tutti e Internet Sicuro. Senza costi aggiuntivi, il TIM Junior PACK include dei giochi selezionati del catalogo di TIM I love games (accessibile navigando da rete mobile al sito www.timgames.it/junior) e anche il Parental Control di TIM Protect che consente, tra le altre cose, di bloccare l'accesso ai contenuti indesiderati, offre una navigazione sicura anche in WI-FI e gestione delle applicazioni.

L'offerta TIM Junior PACK è disponibile al costo di 59 euro per 12 mesi solo per chi entra in TIM attivando presso i Negozi TIM una nuova linea ricaricabile e non prevede alcun costo di attivazione (ma il costo della TIM Card non è incluso). Allo scadere dei 12 mesi, salvo disdetta, l’offerta si rinnova mensilmente al costo di 6 euro/mese con 100 minuti al mese di chiamate verso tutti, chiamate illimitate ogni mese verso un numero TIM, 100 SMS al mese verso tutti, 3 Giga al mese di Internet 4G, TIM I love games e TIM Protect inclusi. In alternativa al rinnovo mensile dopo un anno, TIM Junior PACK si puo' riacquistare per ulteriori 12 mesi a partire dall’ultimo mese di fruizione.

TIM Ricarica Automatica è inclusa in TIM Junior PACK scegliendo il rinnovo su carta di credito o conto corrente con addebito automatico delle ricariche.

All'offerta TIM Junior PACK è possibile attivare delle opzioni aggiuntive: '1GIGA per TIM Junior' al costo di 0,99 euro/mese e Secondo Numero Amico per TIM Junior al costo di 0,99 euro/mese.

Per i viaggi nei Paesi UE, le componenti voce e dati dell'offerta TIM Junior PACK sono valide come in Italia. Non viene quindi applicato alcun costo aggiuntivo fatto salvo il rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi in roaming previste dal Regolamento UE n. 2016/2286.

E' possibile recedere quando si vuole dall’offerta TIM Junior PACK chiamando il Servizio Clienti 119. Nel caso di recesso nei primi 12 mesi verrà riconosciuto un corrispettivo pro-rata dell’importo già versato e non ancora fruito mentre la TIM Card resta attiva e utilizzabile come normale SIM prepagata. 

Le versioni di TIM Junior PACK attivate prima del 05 marzo 2018, e in scadenza, potranno essere riacquistate a 59 euro per 12 mesi con 60 minuti, 60 SMS, chiamate illimitate verso un numero TIM, 2GB 4G TIM Protect e TIM I love games.



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Junior PACK Senza Limiti, ideale prima offerta per i giovanissimi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?