TIM regala la Finale di Champions: come partecipare al concorso

TIM regala la Finale di Champions: come partecipare al concorso

Per provare a vincere la finale di Champions League 2017-2018 i clienti TIM possono fare una ricarica di minimo 10 euro con la propria carta Mastercard sulle app MyTIM o TIMpersonal.

 

Scritto da , il 24/04/18

Seguici su

 
 

TIM regala a due persone l'esperienza di assistere gratis alla finale del torneo di calcio Uefa Champions League 2017/2018 in programma a Kiev il 26 maggio 2018. Per partecipare al concorso e provare a vincere questi due biglietti è sufficiente effettuare una ricarica telefonica con la propria Mastercard. Andiamo a scoprire tutti i dettagli del concorso e come partecipare di seguito.

Con il concorso 'UNA RICARICA DA CHAMPIONS' valido fino al 25 aprile TIM e Mastercard mettono in palio due pacchetti per vivere la finale di UEFA Champions League 2018 a Kiev che comprendono: biglietti per la partita, hotel e volo per due persone. Per partecipare basta essere clienti TIM e fare una ricarica TIM di almeno 10 euro con la propria carta Mastercard sulle app MyTIM o TIMpersonal (scaricabili entrambe su dispositivi iOS e Android dal proprio store) e iscriversi in questa pagina [https://www.tim.it/vinci-la-finale-champions-con-mastercard#iscriviti] per provare a vincere la finale di UEFA Champions League 2018 a Kiev.

Il montepremi del concorso è stimato di 3.592,00 euro con i biglietti che sono offerti da Mastercard, sponsor ufficiale della UEFA Champions League.

Al momento non si conoscono quali squadre si sfideranno nella finale della Uefa Champions League 2017/2018 in quando ancora si devono giocare le semifinali. Il Liverpool di Jürgen Klopp affronterà la Roma nella prima semifinale, con i giallorossi, proprio come nei quarti, che giocheranno la partita d’andata fuori casa per poi giocarsi il ritorno di fronte al pubblico dell’Olimpico: in campo martedì 24 aprile ad Anfield. L'altra semifinale è tra Bayern Monaco e Real Madrid, che si gioca mercoledì 25 aprile all’Allianz Arena: il Real scenderà in campo dopo aver battuto la Juventus ai quarti di finale giocandosi l’ottava semifinale consecutiva, mentre per il Bayern sarà la 19esima semifinale nella sua storia. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM regala la Finale di Champions: come partecipare al concorso


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?