Vodafone aumenta il rinnovo mensile di alcune offerte mobili fino a 1,49 euro dal 27 maggio 2018

Vodafone aumenta il rinnovo mensile di alcune offerte mobili fino a 1,49 euro dal 27 maggio 2018

Dal 27 maggio 2018 aumenta il rinnovo mensile di alcune offerte Vodafone mobili prepagate variando da 0,69 euro a 1,49 euro.

 

Scritto da il 24/05/18 | Pubblicato in Vodafone | offerte Vodafone | | Archivio 2018

Seguici su

 
 

Vodafone ha comunicato che dal 27 maggio 2018 cambiano le condizioni tariffarie di alcune offerte mobili prepagate con un aumento del rinnovo mensile che varierà da 0,69 euro a 1,49. Il motivo è sempre lo stesso che viene dato per spiegare gli aumenti di questo periodo: "a seguito delle mutate condizioni di mercato e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete".

I clienti Vodafone interessati dall'aumento del canone della propria offerta mobile prepagata a partire dal 27 maggio 2018 ricevono una comunicazione via SMS con la possibilità di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".

Vodafone ricorda che i clienti che hanno un'offerta che include telefono, tablet, "Mobile Wi-Fi", o prevede un contributo di attivazione a rate, possono decidere di continuare a pagare, a seconda dell'offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento prescelto.

Come recedere dalla propria offerta Vodafone a causa delle variazioni del 27 maggio 2018?

Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all'indirizzo vodafoneomnitel[at]pocert.vodafone.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.

Leggi anche:
Leggi anche: