TIM BOX si aggiorna con Smart Zapping, accesso rapido ai canali TV e pausa in diretta

TIM BOX si aggiorna con Smart Zapping, accesso rapido ai canali TV e pausa in diretta

 

Scritto da , il 11/05/18

Seguici su

 
 

TIM ha annunciato un importante aggiornamento per il suo TIM BOX, il set-top-box che consente di accedere ad una esperienza di intrattenimento digitale che comprende anche il meglio della piattaforma Android TV di Google, che introduce una serie di novità volte a rendere la visione più coinvolgente e completa.

Dopo aver aggiornato il proprio TIM BOX gli utenti troveranno introduce una nuova Guida TV avanzata per avere sempre accesso al palinsesto dei canali lineari con le informazioni dettagliate sui programmi in onda, con tanto di descrizione e immagine oltre ad orari di inizio e fine programma.

Tra le altre novità che vengono introdotte in TIM BOX con questo aggiornamento ci sono la funzionalità “smart zapping” per poter vedere, senza cambiare canale, quali sono i programmi in onda sulle altre reti avendo a disposizione informazioni di dettaglio ed immagini sulla programmazione e l'accesso veloce ai canali TV piu' visti, con un solo click, direttamente dalla homepage. Infine, viene introdotta la possibilità di mettere in pausa la visione di un canale TV per poi riprenderla in un momento successivo.

Il TIM BOX è acquistabile in vendita a 2,99 euro mese per 48 rate per i clienti con ADSL o fibra di TIM.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM BOX si aggiorna con Smart Zapping, accesso rapido ai canali TV e pausa in diretta


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?