Fastweb NPC5, Offerte Fisso e Mobile dal 11 giugno 2018

Fastweb NPC5, Offerte Fisso e Mobile dal 11 giugno 2018

Fastweb Mobile è la prima offerta mobile pensata per i clienti che già hanno Fastweb a casa con questi ultimi che possono richiedere il passaggio alla migliore tecnologia disponibile di rete per la propria linea senza costi.

 

Scritto da , il 11/06/18

Seguici su

 
 

Fastweb ha lanciato le nuove offerte Fisso e Mobile valide da lunedi 11 giugno 2018 come parte del quinto capitolo dell'iniziativa 'Niente Come Prima' lanciata dodici mesi fa. Ci sono in particolare due novità per la telefonia fissa: viene lanciata la prima offerta mobile disponibile con vantaggi per i clienti che già hanno Fastweb a casa e i già clienti di linea fissa possono richiedere l'upgrade alla migliore tecnologia disponibile per la propria linea senza costi per l'eventuale sostituzione del modem o per l'opzione Ultrafibra.

Fastweb, passaggio gratuito alla rete in fibra

Dal 11 giugno 2018, tutti i clienti di linea fissa Fastweb che si trovano in zone coperte dalla fibra ottica di Fastweb possono richiedere gratuitamente la migrazione alla connessione in fibra attraverso MyFastPage, la pagina dedicata per i clienti, o tramite App MyFastweb. Fastweb ha specificato che non ci sono costi per l'eventuale sostituzione del modem o per l'opzione Ultrafibra che consente di navigare fino alla velocità di un Gigabit al secondo.

Fastweb Mobile dal 11 giugno 2018

Debutta Fastweb Mobile, la prima offerta Mobile pensata per i già clienti del fisso, che prevede il raddoppio dei GB da 10 a 20 e include minuti illimitati e 100 sms a 10,95 euro al mese (disponibile anche per i clienti solo mobile al costo di 10 GB a 15,95 euro al mese). L'offerta di Fastweb Mobile si completa poi con tre profili Mobile Entry, Mobile Voce, Mobile Giga con minuti, giga e sms inclusi. Queste offerte sono disponibili per i nuovi e già clienti così come per chi ha già un abbonamento fisso. Mobile Entry include 1GB, 100 minuti e 100 sms a 1,95 euro al mese (2,95 euro al mese se si è clienti solo mobile), Mobile Giga offre 10GB, 300 minuti e 100 sms a 5,95 euro al mese (10,95 euro al mese per i clienti solo mobile), Mobile Voce offre 3GB, 1.000 minuti e 100 sms a 5,95 euro al mese (10,95 euro al mese per i clienti solo mobile). Le offerte Fastweb Mobile sono disponibili su rete 4G e 4G Plus con copertura di oltre il 98% del territorio nazionale e i minuti di traffico incluso possono essere utilizzati in Italia ma anche per chiamate anche verso oltre 60 destinazioni internazionali, tra cui Europa, Cina, Canada e Stati Uniti.

Leggi anche:

Fastweb Fisso dal 11 giugno 2018

Dal 11 giugno 2018 l'offerta fissa di Fastweb si divide in due profili: Internet e Internet + telefono. Entrambe le offerte sono accessibili allo stesso prezzo sia ai nuovi clienti così come a chi ha già un abbonamento fisso, senza costi di cambio piano. L'offerta Internet al prezzo di 29,95 euro al mese include internet illimitato con connessione fino a 1 Gigabit/s, per chi invece preferisce avere anche la linea telefonica fissa, l'offerta Internet + telefono offre a 34,95 euro internet illimitato con connessione fino a 1 Gigabit/s e chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali. Le chiamate verso i mobili costano 0,05 euro al minuto.

Riguardo la navigazione illimitata fino a 1Gigabit promessa da Fastweb, questa è disponibile solo nelle aree coperte da Fibra Fastweb FTTH (Fiber To The Home): con Ultrafibra è possibile navigare fino ad 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload nelle 12 città di Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bologna, Bari,Catania, Venezia, Padova e Perugia mentre nelle altre città è possibile navigare fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload. Nelle aree coperte dalla Fibra FTTS (Fiber to the Street) è possibile navigare fino a 100 o 200 Mbit/s in download in base alla copertura tecnologica disponibile per la propria linea e fino a 20 Mbit/s in upload. Nelle aree coperte da ADSL Fastweb è possibile navigare fino a 20 Megabit/s in download e 1 Megabit/s in upload mentre nelle aree coperte da ADSL fuori rete Fastweb fino a 6 Megabit/s in download.

Fastweb - NienteComePrima 5


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fastweb NPC5, Offerte Fisso e Mobile dal 11 giugno 2018


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?