Wind Family, fino a 100 Giga di internet di cui 50 da condividere (fino al 16 giugno)

Wind Family, fino a 100 Giga di internet di cui 50 da condividere (fino al 16 giugno)

SIM Dati in abbonamento con offerta Internet 50 giga condivisibili e SIM Voce Ricaricabile con minuti illimitati e 50 giga di internet a 17,99 euro al mese.

 

Scritto da , il 14/05/19

Seguici su

 
 

L’offerta Wind Family è stata rinnovata, attualmente disponibile fino al 16 giugno. Al costo di 17,99 euro al mese, Wind Family prevede l’attivazione di una SIM Dati in abbonamento con offerta Internet 50 giga condivisibili e di una SIM Voce Ricaricabile con minuti illimitati e 50 giga di internet (fino al precedente aggiornamento i Giga sulla SIM Ricaricabile erano 20). 

E' previsto l’utilizzo di credito telefonico e un costo ricorrente ogni mese, addebitato nella fattura dell’offerta Wind Family emessa ogni due mesi. I 50 giga sono condivisibili gratuitamente con fino ad un massimo di 3 SIM attive sullo stesso conto telefonico dell’offerta Wind Family e ulteriori 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive, anche nella versione Easy Pay e Call Your Country con minuti inclusi e anche se attestate su diverse anagrafiche. Sono escluse le SIM che hanno già attiva una condivisione internet, il che significa che un numero non puo' ricevere giga condivisi da due altri utenti.

Il cliente Wind ricaricabile con anagrafica diversa da quella della SIM dati abbonamento principale, per abilitare la condivisione, riceve un SMS con il seguente invito: il numero “0123456789” vuole condividere gratuitamente con te i giga della sua offerta. Per accettare deve rispondere “CONDIVISIONE GIGA EDITION SI” entro 24 ore.

E’ possibile gestire la condivisione dei giga anche da APP My Wind e da area clienti.

In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico Internet condiviso viene utilizzato al termine di quello incluso nelle altre offerte. Superati i giga utilizzabili alla massima velocità (4G) si continua a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi.

Il piano tariffario Ricaricabile è sottoscrivibile soltanto se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta Internet in Abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo mensile esposto nella fattura del piano tariffario Internet in Abbonamento (che dà diritto a utilizzare il traffico incluso in Wind Family.

Ogni SIM Ricaricabile (Voce) ha un costo di 10 euro (sono compresi i 4 euro di credito telefonico) mentre la SIM dati non ha costi. Il pagamento di questo importo viene effettuato direttamente presso il rivenditore.

Il traffico voce incluso nell’offerta è calcolato mensilmente con i minuti e internet inclusi che sono validi per il traffico nazionale. L’offerta non include, nel bonus voce, le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Il bonus di traffico previsto da Wind Family se non utilizzato scade senza proroga.

Chi attiva Wind Family con e-Conto by mail non ha spese di invio fattura, mentre l'invio cartaceo costa 1,27 euro ad invio (spese di spedizione comprese).

Attivare Wind Family da un’offerta ricaricabile costa 5 euro invece di 50 euro se l'offerta resta attiva 24 mesi, in caso contrario è previsto l'addebito dei restanti 45 euro. Il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta vengono addebitati sul credito residuo.

Il servizio di Segreteria Telefonica è gratuito, per ascoltarla basta digitare il 4200 dallo smartphone in Italia e in Unione Europea. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la sezione dedicata. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO.

Passare dalle offerte Wind Family o Wind Company verso un’offerta ricaricabile anche nella versione Easy Pay prevede l’addebito del contributo di attivazione dei restanti 45 euro (se prima dei 24 mesi). Il passaggio da un’offerta Abbonamento o Wind Magnum ad una delle offerte Wind Family o Wind Company costa 25 euro (addebitati sulla fattura e si disattiva Telefono Incluso con il pagamento di tutte le rate a scadere).

In caso di disattivazione dell’offerta Wind Family sulla SIM Ricaricabile la SIM Dati resta attiva al costo di 30 euro al mese.

Wind Family puo' essere abbinata a smartphone, tablet e altri apparati con anticipo e 30 rate mensili, pagamento con carta di credito o conto corrente. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale contrattualmente prevista per il terminale scelto.

Tutte le informazioni sull'offerta Wind Family sono disponibili all'indirizzo https://www.wind.it/wind-family/

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind Family, fino a 100 Giga di internet di cui 50 da condividere (fino al 16 giugno)


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?