Fun For 3, in palio 700 Xiaomi Mi Band 2 e 10 Mi Mix 2

Fun For 3, in palio 700 Xiaomi Mi Band 2 e 10 Mi Mix 2

Basta giocare nell'app Area Clienti 3 per provare a vincere il braccialetto fitness Xiaomi Mi Band 2 o lo smartphone Xiaomi Mi Mix 2 tra il 18 e il 24 giugno 2018.

 

Scritto da , il 18/06/18

Seguici su

 
 

3 Italia ha aperto il concorso "gioca e vinci Xiaomi" che, dal 18 al 24 giugno 2018, permette di provare a vincere uno dei 100 wearable Xiaomi Mi Band 2 in palio ogni giorno e di partecipare all’estrazione finale di 10 smartphone Xiaomi Mi Mix 2.

Partecipare al concorso è semplice: bisogna installare sullo smartphone l'App Area Clienti 3 ed entrarci, quindi cliccare su Fun For 3 e iniziare a giocare con lo skateboard usando le frecce direzionali per raccogliere i loghi 3. Alla fine del gioco si scopre subito se si ha vinto uno dei 100 Xiaomi Mi Band 2 in palio ogni giorno e ci si iscrive in automatico all'estrazione finale di 10 smartphone Xiaomi Mi MIX 2.

L'App Area Clienti 3 è disponibile per iOS e Android nei rispettivi store e consente di ricaricare, controllare le soglie della propria offerta, gestire tutti i propri numeri 3. Per vincere i premi giornalieri e partecipare all’estrazione finale dei super premi bisogna completare il gioco raccogliendo i 5 loghi 3 o cliccando su 'Scopri se hai vinto'.

 
3 - gioca e vinci Xiaomi dal 18 al 24 giugno 2018
3 - gioca e vinci Xiaomi dal 18 al 24 giugno 2018
 

Partecipano automaticamente al concorso tutti i clienti mobili 3 che, tra il 18 e il 24 giugno 2018, effettuano il gioco FUN FOR 3 nell'app Area Clienti 3.

Complessivamente vengono messi in palio 700 braccialetti fitness Xiaomi Mi Band 2 del valore commerciale unitario di 24,90 euro al giorno e 10 smartphone Xiaomi Mi MIX 2 del valore commerciale unitario di  399,90 euro come super premio finale. 

Scoprire se si ha vinto è molto semplice perchè i vincitori dei premi giornalieri vengono avvisati in tempo reale attraverso la schermata di vittoria dopo aver completato il gioco dello skaterboard, mentre i vincitori del super premio finale saranno informati della vincita mediante contatto telefonico sul numero che ha effettuato il gioco. Se il vincitore non fosse interessato alla vincita puo' rinunciare al premio senza null’altro a pretendere. L’estrazione finale e le relative comunicazioni delle vincite verranno effettuate entro il 28 giugno 2018.

Se si vince un braccialetto fitness Xiaomi Mi Band 2 viene richiesto di compilare il form con l’indirizzo dove ricevere il premio, mentre in caso di vincita del super premio finale - lo smartphone Xiaomi Mi MIX 2 - il vincitore viene contattato telefonicamente per fornire i dati per la consegna del premio. I premi giornalieri e i super premi finali vengono consegnati entro 180 giorni dall’estrazione.

Giocando piu' volte si hanno maggiori possibilità di vincere: giocando tutti i giorni è possibile aumentare le possibilità di vittoria ma è possibile vincere un solo premio giornaliero durante il periodo di concorso. Ai fini dell’estrazione dei super premi viene conteggiata una giocata giornaliera.

Attenzione: l'app va tenuta installata fino al termine del concorso perchè saranno esclusi i clienti che avranno disinstallato l’app prima delle date previste per le estrazioni giornaliere e l’estrazione finale.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fun For 3, in palio 700 Xiaomi Mi Band 2 e 10 Mi Mix 2


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?