Fastweb aumenta il canone mensile da Agosto 2018 ad alcuni clienti

Fastweb aumenta il canone mensile da Agosto 2018 ad alcuni clienti

Il canone mensile di alcune offerte Fastweb di rete fissa dal 1 agosto 2018 aumenta tra 4 e 5 euro a seconda dell'offerta sottoscritta da alcuni clienti.

 

Scritto da , il 05/07/18

Seguici su

 
 

Fastweb sta comunicando in questi giorni ad alcuni propri clienti di rete fissa che dall'1 Agosto 2018 aumenta il canone mensile dell'offerta che hanno sottoscritto.

Solo gli utenti interessati dalla modifica contrattuale stanno ricevendo la comunicazione nella propria MyFastPage di Fastweb dove possono trovare anche i dettagli su come eventualmente possono recedere dal contratto gratuitamente a causa della variazione.

Fastweb spiega l'aumento del canone per "accelerare il costante miglioramento dei nostri servizi, l'innovazione e l'arricchimento dell'offerta".

Il canone mensile va ad aumentare di 4 euro o 5 euro a seconda dell'offerta sottoscritta interessata dal cambiamento. L'aumento sembra riguardare maggiormente i clienti Fastweb con attiva una offerta tra le 'vecchie' Joy, Superjet, Jet, Supersurf e Surf. 

"La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio fisso e la copertura della nostra rete in Fibra per offriti una connessione sempre più veloce e affidabile" spiega Fastweb nella comunicazione ai propri clienti. "Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all'avanguardia."

Per 'addolcire la pillola' al cliente, Fastweb nella stessa comunicazione ricorda le novità introdotte nell'ultimo anno: "negli ultimi 12 mesi abbiamo raggiunto altri 5 milioni di famiglie con la nostra fibra ottica, raddoppiato la velocità media dei clienti sulla nostra rete, introdotto il FASTGate, uno dei modem più potenti sul mercato e stiamo riportando in Italia la nostra assistenza tecnica per garantire un servizio più efficace e in grado di rispondere più velocemente alle tue esigenze. Abbiamo inoltre migrato più di 300 mila clienti su connessioni ad Internet più performanti e oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d'Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio".

La cosa divertente (si fa per ironia!, ndr) è che il claim attuale di Fastweb è "SEMPRE DI PIÙ, SENZA CHIEDERE NULLA IN PIÙ"... ma probabilmente vale solo per i nuovi clienti.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fastweb aumenta il canone mensile da Agosto 2018 ad alcuni clienti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?