US Open 2018 su Eurosport Player, anche con TIMvision

US Open 2018 su Eurosport Player, anche con TIMvision

US Open 2018, il torneo di tennis che chiude la stagione 2018 del Grade Slam, tutto in diretta sulla TV o in mobilità su smartphone tramite Eurosport Player, disponibile anche su TIMvision.

 

Scritto da , il 23/08/18

Seguici su

 
 

Quest'anno i clienti TIMvision appassionati di tennis potranno seguire attraverso la piattaforma di video streaming di TIM, via Eurosport Player, gli US Open 2018, il torneo che chiude la stagione 2018 del Grade Slam, tutto in diretta sulla TV o in mobilità sul proprio smartphone o tablet grazie all’accordo siglato lo scorso anno tra TIM ed Eurosport.

Ogni giorno, dalle 17 fino al mattino successivo, i clienti TIMvision potranno vedere i campioni del tennis impegnati sul cemento di New York nell’ultimo Slam dell’anno attraverso la programmazione che prevede 250 ore di diretta e oltre 10 campi live in contemporanea, oltre agli approfondimenti con il magazine “Game, Schett and Mats” condotto da Mats Wilander e Barbara Schett, e la rubrica “The Coach” con i consigli tecnico-tattici di Patrick Mouratoglou in realtà aumentata.

Con TIMvision è possibile vedere su Eurosport Player le dirette degli eventi degli gli US Open 2018 proposti dai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 oltre ai canali aggiuntivi aperti per l'occasione con il pacchetto Eurosport Player che per i clienti TIMvision con ADSL o Fibra è gratis il primo anno, poi costa 1,99 euro al mese senza vincoli. E' possibile attivare l'abbonamento ad Eurosport Player direttamente da decoder TIM BOX o da smart TV compatibili. I clienti ADSL che non hanno già attiva l’offerta TIM SMART (che include l'abbonamento a TIMvision) possono abbonarsi ad Eurosport Player se hanno attivo o attivano l’abbonamento TIMvision. In questo ultimo caso, attivando Eurosport Player, l’abbonamento a TIMvision è in promozione a 2 euro al mese invece che 4,99 euro al mese. Con l’adesione a Eurosport Player ai non clienti TIM SMART viene attivata gratuitamente sulla linea l’opzione SuperInternet fino a 10 Mbps (invece di 4,39 euro al mese) o SuperInternet Plus fino a 20Mbps (invece di 5,84 euro al mese) in base alla disponibilità tecnica del servizio per garantire una migliore visione della programmazione Eurosport.

I contenuti di Eurosport si potranno vedere sul grande schermo della TV tramite il TIM BOX o app TIMvision per smart TV compatibili (Samsung modelli 2014 e successivi, LG con sistema WebOs, Android TV tramite app TIMvision) oppure in mobilità su PC, smartphone e tablet (senza consumare giga su rete TIM).

Chi non è cliente TIMmobile o TIMfisso - e quindi non puo' vedere i canali di Eurosport con i contenuti degli US Open 2018 - puo' comunque accedere ai canali Eurosport abbonandosi al servizio di streaming 'Eurosport Player' al costo di 4.99 euro/mese con pass annuale (vincolo 12 mesi, prezzo totale di 59,98 euro), oppure al costo di 7.99 euro/mese con il pass mensile senza vincolo (dopo il primo mese si puo' disattivare), oppure ancora con pass annuale da pagare una tantum 49.99 euro. L'abbonamento ad Eurosport Player offre accesso illimitato alla diretta di Eurosport 1, Eurosport 2 e ai contenuti on demand da vedere su iOS, Android, Web, tvOS e Chromecast. Info all'indirizzo https://it.eurosportplayer.com/subscribe.

NOTA: i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili in streaming anche su NowTV, la Internet TV di Sky, sia nel pacchetto Intrattenimento che Sport, ma qui non saranno disponibili i canali aggiuntivi per seguire tutti gli US Open 2018.

US Open 2018 su Eurosport



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su US Open 2018 su Eurosport Player, anche con TIMvision


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?