TIM Pay regala un weekend a Disneyland Paris per la Festa dei 90 anni di Topolino

TIM Pay regala un weekend a Disneyland Paris per la Festa dei 90 anni di Topolino

Possono partecipare al concorso per provare a vincere un weekend a Disneyland Paris coloro che effettuano acquisti in negozio o online con la propria Mastercard TIM Pay.

 

Scritto da , il 23/10/18

Seguici su

 
 

TIM e Mastercard offrono l'opportunità ai clienti TIM di festeggiare 90 anni di Topolino al parco dei divertimenti Disneyland Paris e di partecipare ad un party speciale. Possono partecipare al concorso per provare a vincere un weekend a Disneyland Paris coloro che effettuano acquisti in negozio o online con la propria Mastercard TIM Pay, iscrivendosi al form disponibile sulla pagina https://www.tim.it/vinci-disneyland-paris.

Il premio include voli e soggiorno per 4 persone dal 30 novembre al 2 dicembre 2018, 2 notti al Disney’s Newport Bay Club Hotel, ingressi validi per 3 giorni a Disneyland Paris e un invito speciale alla festa di compleanno di Topolino. Il valore stimato del montepremi è di 6.200 euro.

TIM Pay è una carta prepagata messa da Banca Sella in partnership con TIM che consente di scambiare denaro con amici, di inviare e ricevere bonifici, di effettuare pagamenti nei negozi e anche online su circuiti Mastercard. TIM Pay è anche l’unica carta prepagata su cui è possibile domiciliare offerte e attivare il servizio “TIM Ricarica automatica”. TIM Pay è riservata ai clienti TIM e può essere richiesta da tutti coloro che hanno almeno 12 anni. Per richiedere TIM Pay bisogna scaricare l’app TIMpersonal e procedere con la richiesta di attivazione carta direttamente da app. TIM Pay è gratuita e per la richiesta serve fornire il documento d’identità e una foto in cui si regge il documento in modo visibile. Maggiori informazioni su cosa è, come si richiede e come funziona la carta TIM Pay sono QUI disponibili.

 
TIM concorso 'Festeggia 90 anni di magia con Topolino'
TIM concorso 'Festeggia 90 anni di magia con Topolino'
 
Leggi anche: TIM Pay con carta prepagata, pagamenti contactless e supporto in Apple Pay e Google Pay
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Pay regala un weekend a Disneyland Paris per la Festa dei 90 anni di Topolino


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?