Vodafone V-Bag TrackISafe, tracker GPS per non perdere bagaglio

Vodafone V-Bag TrackISafe, tracker GPS per non perdere bagaglio

Il tracker GPS di V-Bag Tracker by Vodafone e la connettività di V-Sim by Vodafone aiutano a tenere sotto controllo il bagaglio durante i viaggi in Italia e all'estero. Grazie ai sensori presenti sul dispositivo, si riceve una notifica sullo smartphone se viene spostato o aperto.

 

Scritto da , il 01/11/18

Seguici su

 
 

Vodafone ha introdotto un nuovo dispositivo smart alla linea di prodotti Internet of Things 'V by Vodafone' lanciata un anno fa, si tratta del V-Bag TrackiSafe, che è la nuova versione del tracker “V-Bag” che consente di proteggere e tenere monitorato il proprio bagaglio quando si è in viaggio.

“V-Bag TrackiSafe” ha un GPS, un sensore di prossimità e un sensore di movimento che consentono di monitorare la posizione dell'oggetto a cui viene collegato, come puo' essere un bagaglio durante un viaggio, e di ricevere una notifica sullo smartphone tramite l'app “TrackiSafe” quando viene spostato o si allontana troppo dal proprio smartphone. Attraverso l’app è anche possibile localizzare il proprio bagaglio su una mappa, in qualsiasi momento e ovunque vi sia copertura cellulare.

Il tracker “V-Bag TrackiSafe” dispone anche di un sensore di luce, che puo' avvisare quando l'oggetto viene aperto a propria insaputa, e di sensori di movimento che inviano notifiche quando l'oggetto si muove o supera una certa velocità, configurabile in autonomia, consentendo, ad esempio, di sapere se qualcuno lo sta portando via in un veicolo in movimento.

V-Bag TrackiSafe è di piccole dimensioni (86x54x6.5mm) ed occupa poco spazio nel bagaglio, è leggero, resistente all’acqua, e con una batteria che dura in media quattro giorni.

Il V-Bag TrackiSafe è in vendita nei negozi Vodafone e online su v.vodafone.com al costo iniziale di 79 euro o si puo' pagare a rate di 1,99 euro al mese per 30 mesi, in entrambi i casi con un canone mensile di 3 euro per i servizi. Ai già clienti Vodafone l'abbonamento mensile viene automaticamente addebitato sulla fattura Vodafone, mentre i clienti di altri operatori possono pagare con carta di credito. Il dispositivo TrackiSafe può essere utilizzato in più di 90 Paesi nel mondo in presenza di copertura mobile e segnale GPS (utilizzando il proprio smartphone all'estero potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi, se previsti dalla propria offerta'.

 
Vodafone V-Bag TrackISafe
Vodafone V-Bag TrackISafe
 

Specifiche tecniche V-Bag Tracker:
Resistente all’acqua: Pioggia/pozzanghere
Autonomia media: di 3-4 giorni
V-Sim: Integrata
Peso: 38g
Disponibilità globale: Più di 90 Paesi inclusi
Reti: GSM 850/ GSM900; DCS 1800/PCS1900; WCDMA 850/900/1900/2100
Servizi di localizzazione: GPS, LBS, Wi-Fi (in assenza di segnale GPS V-Bag Tracker utilizza la connessione Wi-Fi e LBS per localizzare il tuo bagaglio).

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone V-Bag TrackISafe, tracker GPS per non perdere bagaglio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?