TIM Extra Power: 10 Giga e minuti illimitati da 9,99 euro al mese

TIM Extra Power: 10 Giga e minuti illimitati da 9,99 euro al mese

10 giga di internet e minuti illimitati ogni mese, in promo per chi attiva online al costo di 9,99 euro mese per un anno, senza impegno. Solo per i nuovi clienti.

 

Scritto da , il 07/11/18

Seguici su

 
 
TIM Extra Power è la promozione che i nuovi clienti TIM possono attivare per avere 10 giga di internet e minuti illimitati ogni mese, in promo per chi attiva online al costo di 9,99 euro mese per un anno e poi a 12,99 euro al mese. La promozione è senza impegno, si puo' disattivare quando si vuole.

I 10 Giga inclusi
TIM Extra Power prevede 10 Giga al mese di cui 5 giga fruibili anche nei paesi UE ogni mese, superati i quali si naviga in roaming al costo è di 0,7 cent/MB iva inclusa. All’attivazione dell’offerta si ricevono subito 3 giga e successivamente automaticamente i 7 giga aggiuntivi. Esauriti i Giga previsti nel mese, e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea, la navigazione è bloccata fino alla successiva disponibilità. La navigazione è abilitata fino alla velocità 4.5G fino al 30/11/2018 (fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload) poi fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

I minuti di traffico illimitati
I minuti di traffico inclusi nell'offerta TIM Extra Power valgono per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei paesi UE. I minuti non utilizzati al termine del mese si perdono mentre se si esauriscono prima del rinnovo si applicano le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sul numero. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, per cui non è consentito un traffico uscente superiore a 10.000 minuti mese.

Costi di attivazione
TIM Extra Power ha un costo di attivazione di 9 euro ma per chi la attiva online il costo di attivazione e il primo mese sono gratuiti in promozione. E’ previsto l’acquisto della SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso che si possono pagare in contanti alla consegna della SIM al vettore autorizzato o direttamente online in fase di acquisto con carta di credito. 

Attivazione
E' possibile scegliere di addebitare il costo mensile di TIM Extra Power su TIM Ricarica Automatica attivando online, chiamando il Servizio Clienti 119 o presso i Negozi TIM, oppure sulla fattura della linea di casa TIM, se la linea fissa è intestata alla stessa persona, presso i negozi TIM.

TIM Extra Power con addebito in fattura TIM puo' essere attivata solo da chi passa a TIM da altro operatore.
Per attivare l’offerta TIM Extra Power con addebito in fattura TIM puo' essere attivata solo da chi passa a TIM da altro operatore bisogna recarsi in un negozio TIM e fornire il numero telefonico della linea di casa con Nome, Cognome, Data di Nascita (o Codice Fiscale) e indirizzo dell’intestatario della linea fissa, che deve essere lo stesso intestatario del numero TIM mobile sul quale viene attivata TIM Extra Power. I 10 giga e i minuti illimitati mensili sono fruiti attraverso una TIM card ricaricabile. Se viene a cessare la linea fissa TIM viene disattivata anche l’offerta mobile TIM Extra Power. In questo caso, si potrà riattivare chiamando il Servizio Clienti 119 e scegliendo l’offerta con addebito su TIM Ricarica Automatica. TIM Extra Power non ha vincoli e si può disattivare gratuitamente in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti 187. TIM Extra Power è compatibile con TIM Connect e TIM Smart, mentre non è compatibile con le altre offerte mobili in bolletta e con TIM Smart Old (attivata prima del 1 settembre 2015).

TIM Extra Power con addebito su carta di credito o conto corrente con TIM Ricarica Automatica da chi passa a TIM da altro operatore o da chi attiva una nuova linea TIM mobile.
In questi casi l'attivazione di TIM Extra Power è possibile farla online, chiamando il Servizio Clienti 119 o presso i Negozi TIM. Per attivare TIM Extra Power bisogna attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, che ricarica il credito quando sta per finire direttamente dalla carta di credito o dal conto corrente. Il servizio è gratuito. Attivando TIM Extra Power online o via telefono al 119 si hanno venti giorni di tempo per completare l’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica, altrimenti l’offerta cesserà. Disattivando il servizio TIM Ricarica Automatica, l’offerta TIM Extra Power si disattiva in automatico. 

Maggiori informazioni
https://www.tim.it/tim-extra-power


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Extra Power: 10 Giga e minuti illimitati da 9,99 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?