3 Smartphone Christmas Edition 2018, due telefoni a rate col secondo a 0 euro

3 Smartphone Christmas Edition 2018, due telefoni a rate col secondo a 0 euro

Scegliendo uno smartphone con ALL-IN o FREE tra quelli disponibili è possibile avere un secondo telefono abbinato con rata di 0 euro e ALL-IN Power. Vincolo di 30 mesi.

 

Scritto da , il 20/11/18

Seguici su

 
 

La promozione di fine anno 2018 dell'operatore 3 legata all'acquisto a rate di un nuovo smartphone si chiama 'Smartphone Christmas Edition' e prevede l'acquisto di due nuovi smartphone in abbinamento con un'offerta ALL-IN o FREE, con il secondo telefono abbinato che viene a costare 0 euro a rata con ALL-IN Power.

In particolare, la promozione 3 Smartphone Christmas Edition 2018 prevede, per gli smartphone Samsung Note 9, Galaxy S9, Galaxy S9+, Huawei Mate 20 e 20 Pro, P20 e P20 Pro, Xiaomi Mi 8 e MI 8 Pro disponibili con FREE Power o ALL-IN Power in base al listino in vigore la possibilità di acquistare un secondo smartphone, a scelta tra Galaxy J6+, Huawei P Smart o MI A2 lite, con rata a 0 euro al mese.

Gli abbinamenti disponibili sono:
- Xiaomi Mi 8 Pro da +17 euro/mese con Xiaomi Mi A2 Lite a 0 euro/mese
- Xiaomi Mi 8 da +15 euro/mese con Xiaomi Mi A2 Lite a 0 euro/mese
- Samsung Galaxy S9+ da +18 euro/mese con Samsung Galaxy J6+ a 0 euro/mese
- Samsung Galaxy S9 da +14 euro/mese con Samsung Galaxy J6+ a 0 euro/mese
- Huawei P20 Pro da +15 euro/mese con Huawei P Smart a 0 euro/mese
- Huawei P20 da +11 euro/mese con Huawei P Smart a 0 euro/mese
- Huawei Mate20 Pro da +21 euro/mese con Huawei P Smart a 0 euro/mese
- Huawei Mate20 da +14 euro/mese con Huawei P Smart a 0 euro/mese

ATTENZIONE: la promozione Smartphone Xmas Edition prevede la sottoscrizione di un’offerta ALL-IN Power o FREE Power con il primo smartphone e in abbinato un secondo smartphone con rata 0 euro e ALL-IN Power a 9,99 euro al mese. Pertanto, al costo mensile del primo smartphone va tenuto conto anche dei costi mensili delle offerte abbinate.

Nello stesso sito tre.it c'è confusione, i costi non sono molto chiari, per cui il consiglio prima di sottoscrivere un qualsiasi contratto è di leggere bene tutti i costi. In linea generale, si legge nel sito, "al cliente che acquista uno degli smartphone precedentemente indicati con l'offerta Free Power o ALL-IN Power e attiva contestualmente, mantenendola poi attiva per 30 mesi, una seconda Sim con l'offerta Free Power o ALL-IN Power in abbinamento ad un Galaxy J6 o Huawei P Smart o MI A2 lite, non verranno addebitate le rate relative al secondo terminale acquistato. Per il secondo smartphone aquistato può essere previsto un anticipo che varia in relazione al modello". Puo' anche essere previsto, a seconda del modello, una rata finale al trentesimo mese. Il secondo smartphone viene reso disponibile con rateizzazione in modalità Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito o SDD o in modalità finanziamento Compass e la durata del vincolo è di 30 mesi.

Riguardo i costi di attivazione, le due offerte della promo Smartphone Christmas Edition prevedono ciascuna un costo di attivazione, per i nuovi clienti di 9 euro anzichè 58 euro (in promo a 3 euro invece di 52 euro in caso di portabilità del numero) con offerta attiva per 30 mesi. Se non viene rispettato il vincolo è previsto l'addebito dei restanti 49 per il costo di attivazione dell'offerta con pagamento in un'unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative ai due smartphone.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dell'operatore: https://www.tre.it/promozioni/voce-internet/smartphone-christmas-edition

Prezzi mica tanto chiari...
A seguire le tabelle dei prezzi come riportati su tre.it, non sappiamo pero' se sono costi 'al completo' perchè, ad esempio,  Xiaomi Mi 8 Pro a 17 euro/mese con Xiaomi Mi A2 Lite a 0 euro/mese piu' l'offerta ALL-IN Power da 9,99 euro al mese su entrambe le SIM, se la matematica non è un'opinione, farebbe un totale mensile di 36,98 euro/mese (17+0+9.99+9.99) mentre nella tabella viene riportato un canone mensile di 24,99 euro al mese.  Il solo costo azzerato, infatti, dovrebbe essere quello relativo alla rata del secondo smartphone.

 
3 Smartphone Christmas Edition
3 Smartphone Christmas Edition
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Smartphone Christmas Edition 2018, due telefoni a rate col secondo a 0 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?