Vodafone Total Giga Digital: 30GB di giorno e 50GB di notte a 15 euro al mese

Vodafone Total Giga Digital: 30GB di giorno e 50GB di notte a 15 euro al mese

30GB di giorno e 50GB di notte al mese per navigare da tablet, PC e chiavette al costo di 15 euro al mese.

 

Scritto da , il 06/02/19

Seguici su

 
 

Vodafone propone in esclusiva online su vodafone.it l'offerta speciale 'Total Giga Digital' (si chiamava 'Total Giga Winter Edition' nel periodo delle festività natalizie) con 30GB di giorno e 50GB di notte al mese per navigare da tablet, PC e chiavette al costo di 15 euro al mese. L'attivazione è possibile solo via web su vodafone.it per un periodo limitato (al momento non ci sono scadenze).

Vodafone Total Giga Digital costa 15 euro al mese, si rinnova in automatico e prevede un periodo di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro. Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 3 euro che viene addebitato insieme al costo del primo mese solo al primo rinnovo. Terminati i Giga si ha 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Nel caso in cui si terminasse anche il Giga di riserva, la navigazione internet si blocca. Le offerte includono l'attivazione di Rete Sicura che è un servizio a pagamento a 1 euro ogni mese (i primi 2 mesi sono gratis, quindi c'è tempo per chiederne la disattivazione).

Vodafone Total Giga Digital offre 30GB di giorno + 50GB di notte e prevede due contatori, uno per i Giga base e l'altro per i Giga da utilizzare di notte validi dalla mezzanotte alle 8. Per visualizzare il contatore di Total Giga Digital  bisogna entrare in Gestione Contatori sull’app My Vodafone o su Tutti i contatori su vodafone.it e selezionare Total Giga. I contatori indicano il totale dei giga disponibili per il mese in corso.

Vodafone Total Giga prevede navigazione anche in 4G - dove c'è copertura - ad una velocità di navigazione fino a 225Mbps (la reale velocità di navigazione dipende anche dalla copertura a dal grado di congestione della rete).

TI MANCA IL MODEM? PUOI ABBINARNE UNO.
E' possibile scegliere di abbinare all'offerta Vodafone Total Giga Digital il modem Mobile Wi-Fi R216h di Vodafone con un contributo iniziale di 10 euro ed un una permanenza minima di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato, si disattiva la SIM, si passa da abbonamento a ricaricabile o se si cambia piano (verso un piano con costo ricorrente inferiore o verso un piano che non prevede costo ricorrente) prima dei termini, è previsto il pagamento delle rate residue del dispositivo e di un corrispettivo per recesso anticipato.

ATTIVAZIONE.
Vodafone Total Giga Digital si puo' attivare via web su vodafone.it (https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-tablet--PC-e-chiavette/Total-Giga-Digital).


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Total Giga Digital: 30GB di giorno e 50GB di notte a 15 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?