Vodafone nuova Total Giga Digital: 30GB di giorno e 50GB di notte a 10 euro al mese, per modem Wi-Fi e chiavette

Vodafone nuova Total Giga Digital: 30GB di giorno e 50GB di notte a 10 euro al mese, per modem Wi-Fi e chiavette

30GB navigare di giorno e 50GB per navigare di notte da tablet, PC e chiavette al costo di 10 euro al mese, offerta disponibile esclusivamente online.

 

Scritto da , il 20/06/19

Seguici su

 
 

Vodafone propone in esclusiva online su vodafone.it l'offerta speciale 'Total Giga Digital' (si chiamava 'Total Giga Winter Edition' nel periodo delle festività natalizie) con 30GB di giorno e 50GB di notte al mese per navigare da tablet, PC e chiavette al costo di 10 euro al mese (in precedenza 15 euro, quindi è stato ridotto il canone mensile). L'attivazione è possibile solo via web su vodafone.it per un periodo limitato (al momento non ci sono scadenze).

Con Total Giga Digital si hanno 30 Giga a 10 euro al mese e, in più, 50 Giga al mese da utilizzare di notte, da mezzanotte alle 8.

Per i nuovi clienti Total Giga Digital prevede un contributo di attivazione di 3 euro addebitato insieme al costo del primo mese.

Se si terminano i giga si ha 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino a 1 Giga, solo in caso di utilizzo. Se si termina anche il giga di riserva internet si blocca (in tal caso si puo' proseguire la navigazione facendo ripartire i 30 giga dell'offerta base).

Vodafone Total Giga Digital prevede due contatori, uno per i giga base e l'altro per i giga da utilizzare di notte validi dalla mezzanotte alle 8. Per visualizzare il contatore di Total Giga Digital  bisogna entrare in Gestione Contatori sull’app My Vodafone o su Tutti i contatori su vodafone.it e selezionare Total Giga. I contatori indicano il totale dei giga disponibili per il mese in corso.

Vodafone Total Giga prevede navigazione anche in 4.5G - dove c'è copertura - ad una velocità di navigazione fino a 225Mbps (la reale velocità di navigazione dipende anche dalla copertura a dal grado di congestione della rete).

TI MANCA IL MODEM? PUOI ABBINARNE UNO.
E' possibile scegliere di abbinare all'offerta Vodafone Total Giga Digital il modem Mobile Wi-Fi R216h di Vodafone con un contributo iniziale di 10 euro (salvo che nei periodo in cui è in promozione a 1 euro) ed un una permanenza minima di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato, si disattiva la SIM, si passa da abbonamento a ricaricabile o se si cambia piano (verso un piano con costo ricorrente inferiore o verso un piano che non prevede costo ricorrente) prima dei termini, è previsto il pagamento delle rate residue del dispositivo e di un corrispettivo per recesso anticipato.

ATTIVAZIONE.
Vodafone Total Giga Digital si puo' attivare via web su vodafone.it (https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-tablet--PC-e-chiavette/Total-Giga-Digital).

 
Dettagli Vodafone Total Giga Digital (19 giugno 2019)
Dettagli Vodafone Total Giga Digital (19 giugno 2019)
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone nuova Total Giga Digital: 30GB di giorno e 50GB di notte a 10 euro al mese, per modem Wi-Fi e chiavette


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?