Wind regala 100 Giga per Natale 2018: come averli

Wind regala 100 Giga per Natale 2018: come averli

I nuovi clienti Wind che attivano o effettuano un cambio offerta entro il 6 gennaio 2019 verso All Inclusive ricevono 100 giga di internet per 1 anno.

 

Scritto da , il 27/11/18

Seguici su

 
 

Dal 27 novembre 2018 e fino al 6 gennaio 2019 i nuovi clienti Wind che attivano o effettuano un cambio offerta verso All Inclusive ricevono 100 giga di internet come parte della propria offerta per 1 anno, con l'attivazione che è automatica, quindi non serve farne richiesta. E' possibile utilizzare il traffico internet incluso nella propria offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi (modalità hotspot).

La disattivazione dei 100 giga è automatica al termine del periodo promozionale, vale a dire dopo un anno dalla conferma di attivazione, oppure la disattivazione è prevista in caso disattivazione, nel corso del primo anno, dell’offerta compatibile - non si puo' attivare un'offerta All Inclusive che prevede in regalo i 100 giga e disattivarla dopo un mese pensando che i 100 giga rimangano, questi vengono tolti se si disattiva l'offerta a cui sono stati legati. Inoltre, i 100 giga in regalo non sono condivisibili con altri clienti Wind.

L’offerta 100 Giga si puo' attivare una sola volta, anche alla scadenza dell'anno non sarà possibile riattivarla.

Se sulla SIM su cui viene attivata la promo Internet 100 GIGA sono presenti altre offerte con traffico dati incluso, il traffico Internet di Internet 100 GIGA diventerà secondario, quindi sarà utilizzato dopo aver consumato il traffico incluso nelle altre offerte.

CHI PUO' RICEVERE I 100 GIGA IN REGALO DA WIND.
L'opzione Internet 100 GIGA di Wind è compatibile con All Inclusive, All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Young, All Inclusive Young Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Super Easy Pay, Call Your Country Speciale Romania, Call Your Country Speciale Moldavia, Call Your Country Premium, All Inclusive On Line Edition. L'opzione Internet 100 GIGA è incompatibile con le Open Internet, con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition. Le offerte nella versione Easy Pay e con credito residuo sono attivabili su SIM Ricaricabile e prevedono un costo mensile con addebito su credito telefonico, carta di credito, conto corrente bancario e carte conto abilitate (• Postepay Evolution • Superflash di Banca Intesa – San Paolo • Genius Card di Unicredit • Db Contocarta di Deutsche Bank).

Pagina ufficiale offerta: https://www.wind.it/privati/mobile/100-giga/


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind regala 100 Giga per Natale 2018: come averli


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?