Wind All Inclusive Easy Pay: 20 giga, minuti illimitati e 100 SMS da meno di 10 euro al mese. 30 Giga per chi ha meno di 30 anni

Wind All Inclusive Easy Pay: 20 giga, minuti illimitati e 100 SMS da meno di 10 euro al mese. 30 Giga per chi ha meno di 30 anni

Wind All Inclusive Easy Pay offre 20 giga di internet, minuti illimitati e 100 SMS al mese al costo di 9,99 euro mensili; chi ha meno di 30 anni al costo ridotti di 8,99 euro al mese puo' avere 30 giga.

 

Scritto da , il 09/02/19

Seguici su

 
 

Wind propone l'offerta "All Inclusive Easy Pay" che è attivabile su SIM Ricaricabile fino al 10 febbraio 2019 (scadenza prorogata dal 3 febbraio) e consente di avere 20 giga di internet, minuti illimitati e 100 SMS al mese al costo di 9,99 euro mensili. Per chi ha meno di 30 anni, "All Inclusive Young - Easy Pay" attivabile in un Negozio Wind al costo di 8,99 euro al mese offre 30 giga anzichè 20.

La Wind All Inclusive Easy Pay prevede il rinnovo automatico ogni primo giorno del mese - il primo canone viene calcolato in funzione dei giorni di fruizione (prorata) - con addebito del costo mensile di 9,99 euro su carta di credito o conto corrente bancario. In alternativa è possibile attivare la All Inclusive con modalità di pagamento ricaricabile standard ma il costo mensile dell'offerta aumenta di 2 euro al mese a 11,99 euro al mese da 9,99 euro/mese.

Per i nuovi clienti Wind è previsto un costo di attivazione dell'offerta Wind All Inclusive Easy Pay in promozione a 3 euro invece di 30 euro se si mantiene l'offerta attiva 24 mesi, altirmenti saranno addebitati i restanti 27 euro scontati - addebito previsto anche se si passa ad altra offerta in modalità Easy Pay e/o ad offerta con metodo di pagamento su credito residuo, mentre l'addebito di 27 euro non è previsto se si passa da Ricaricabile ad Abbonamento e a Wind Family. Per i già clienti Wind è previsto un costo di attivazione dell'offerta Wind All Inclusive Easy Pay di 19 euro.

Superati i giga inclusi nell'offerta alla massima velocità (4G) la navigazione non viene bloccata ma continua fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi (restrizione rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet). Il traffico di minuti è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale.

All Inclusive Easy Pay è compatibile con tutti gli optional Ricaricabili mentre non è compatibile con la Ricarica Smart, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Offerte internet Wind e Giga per te. All Inclusive Easy Pay è valida per presentare o passare a Wind con Porta i Tuoi Amici; è abilitata alla condivisione dei 50 Giga di Wind Family, dei 100 GIGA di Fibra Family o dell’offerta Fissa.

Se non si rispettano i pagamenti per l'offerta Wind All Inclusive Easy Pay/Wind All Inclusive Easy Pay – Easy Pay, Wind potrà attivare un’offerta diversa, la “All Inclusive” in modalità Ricaricabile al costo di 11,99 euro al mese nel caso di sostituzione alla “All Inclusive - Easy Pay” e la “All Inclusive Young” in modalità Ricaricabile al costo di 8,99 euro al mese nel caso di sostituzione all “All Inclusive Young - Easy Pay”. Questa variazione se effettuata entro i 24 mesi dall’attivazione dell’offerta Easy Pay prevede l’addebito del residuo costo di attivazione pari a 27 euro del costo di attivazione residuo (Wind potrebbe anche chiedere l’eventuale credito vantato nei confronti del cliente inadempiente sino al successivo momento di effettiva disattivazione del servizio).

Pagina ufficiale offerta: https://www.wind.it/privati/mobile/ricaricabile/offerte/all-inclusive-easy-pay/


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind All Inclusive Easy Pay: 20 giga, minuti illimitati e 100 SMS da meno di 10 euro al mese. 30 Giga per chi ha meno di 30 anni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?