Fastweb WOW Space, servizio di cloud storage per clienti Fastweb

Fastweb WOW Space, servizio di cloud storage per clienti Fastweb

Per chi attiva entro il 31 gennaio 2019, il servizio di cloud storage WOW Space è gratuito.

 

Scritto da , il 06/12/18

Seguici su

 
 

WOW Space è il servizio disponibile per i clienti Fastweb che consente di avere uno spazio illimitato dove conservare le proprie foto, video e la musica in modo semplice e sicuro, file che restano privati ma che possono anche essere condivisi con altri utenti.

Chi conserva foto all'interno del proprio WOW Space personale ha anche la possibilità di creare degli album con le foto preferite, album che possono essere condivisi cosi' anche altri utenti possono aggiungere foto in semplicità - ad esempio per le foto di una vacanza fatta in gruppo puo' essere creato un album condiviso in modo che tutti i partecipanti possono aggiungere le proprie foto. Inoltre, grazie alla funzione di geo-mapping, le foto che contengono i metadati necessari possono essere mostrate su una mappa, cosi' da sapere rapidamente dove sono state scattate. E dal momento che i file sono salvati su cloud, le modifiche e i tag apportati ai file da un device vengono applicati in automatico sul cloud cosi' da avere la stessa versione su ogni dispositivo da cui ci si connette. 

WOW Space è disponibile per i già clienti e per chi ci sceglie per la prima volta. Il servizio è dedicato solo ai clienti Fastweb con un contratto residenziale fisso e/o Mobile. WOW Space si puo' attivare scaricando l’App WOW Space per iOS (da App Store di Apple) e Android (da Google Play Store) e inserire le credenziali della propria MyFASTPage. Se non si è ancora clienti Fastweb bisogna attendere l'attivazione dell'offerta, poi sarà possibile scaricare l'app WOW Space e accedere utilizzando le credenziali della MyFASTPage ricevute per e-mail. In seguito l'attivazione, il servizio WOW Space può essere disattivato in qualsiasi momento direttamente sulla tua MyFASTPage (dopo la disattivazione si ha tempo 60 giorni per effettuare il backup delle foto, Fastweb invierà una e-mail in cui fornirà tutti i dettagli). Per chi ha piu' di un contratto Fastweb, se per accedere alla MyFASTPage dell’offerta Fastweb si utilizzano credenziali differenti è possibile sottoscrivere WOW Space per ogni contratto, se invece si utilizza la stessa credenziale il servizio è unico.

Riguardo i costi, WOW Space è gratuito per chi lo attiva entro il 31 gennaio 2019, poi per le attivazioni successive è previsto un canone annuo di 9,95 euro/anno.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fastweb WOW Space, servizio di cloud storage per clienti Fastweb


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?