TIM Box con 4 mesi di DAZN inclusi

TIM Box con 4 mesi di DAZN inclusi

Nel mese di dicembre 2018 i clienti che acquistano il decoder TIM Box possono accedere gratuitamente ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming DAZN per 4 mesi.

 

Scritto da , il 21/12/18

Seguici su

 
 

TIM ha attivato un'offerta che consente a tutti i clienti che acquistano, nel corso del mese di dicembre 2018, il decoder TIM Box di avere quattro mesi di abbonamento prepagato di DAZN. Con questa promozione TIM vuole valorizzare la propria offerta di contenuti di intrattenimento anche sportivo, affiancando all’offerta di Eurosport Player quella di DAZN.

TIM Box è il decoder di TIM alimentato dalla piattaforma Android TV che consente di accedere ad applicazioni quali TIMvision, Netflix, Amazon Prime Video e tante altre scaricabili direttamente dal Google Play Store. Il decoder TIM Box consente anche di vedere i canali del digitale terrestre (se si collega l'antenna) potendo mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi in diretta e offre la funzionalità di ricerca vocale grazie alla quale basta premere il tasto microfono del telecomando e pronunciare cosa si vuole vedere o cercare.

DAZN è la piattaforma di sport in video streaming live e ondemand che comprende tre partite per ogni giornata di Serie A TIM in esclusiva, tutte le partite di Serie BKT, La Liga e Ligue 1, gli sport americani (NFL, NHL e MLB) e da combattimento (boxe, MMA), la Champions League maschile e femminile di pallavolo, il rugby e molto altro.

Il decoder TIM Box puo' essere acquistato dai clienti con ADSL illimitata e Fibra di TIM al costo di 2,99 euro/mese per 48 rate con addebito in fattura.

Come richiedere l’offerta '4 mesi di DAZN con TIM Box':
Per usufruire dell’offerta, dopo l'acqusto e l’installazione di TIM Box, è sufficiente accedere, dalla linea fissa di casa al sito https://dazn.timvision.it, richiedere l’offerta e completare la creazione di un nuovo account DAZN sulla pagina di registrazione dedicata entro il 31 dicembre. Per accedere a questa offerta DAZN è necessario creare un nuovo account, non è possibile utilizzare account DAZN preesistenti.Al termine del periodo promozionale, l'abbonamento DAZN, si rinnova al costo di 9,99 euro al mese salvo disdetta dell’abbonamento in qualsiasi momento da www.dazn.it. Guardare i contenuti DAZN su rete Mobile TIM prevede il consumo del traffico dati, non è incluso.

Dopo l'attivazione del nuovo account DAZN sarà visibile su tutti i dispositivi compatibili con l’app DAZN oltre che sui decoder TIM Box e decoder TIM.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Box con 4 mesi di DAZN inclusi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?