TIM Party, 10 Huawei Mate 20 in palio ogni giorno

TIM Party, 10 Huawei Mate 20 in palio ogni giorno

Dall'8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 i clienti TIM iscritti al programma fedeltà TIM Party possono partecipare al concorso che consente di vincere uno dei 10 Huawei Mate 20 in palio ogni giorno. https://www.pianetacellulare.it/Articoli/Operatori/48028_TIM-Party-10-Huawei-Mate-20-in-palio-ogni-giorno.php

 

Scritto da , il 02/01/19

Seguici su

 
 
Dall'8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 i clienti TIM iscritti al programma fedeltà TIM Party possono partecipare al concorso “A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party” che consente di vincere uno dei 10 Huawei Mate 20 in palio ogni giorno. L'iniziativa è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino intestatari di un contratto di linea telefonica fissa Tim/Telecom Italia, attivato precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuto in essere fino al momento dell’assegnazione del premio, oppure utenti mobili di TIM, persone fisiche, titolari di una numerazione in abbonamento o ricaricabile attivata precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio.

I clienti TIM vengono sono suddivisi in 4 differenti gruppi in base a determinati requisiti:
- Gruppo 1 (nuovi): in questo gruppo rientrano i clienti TIM attivi da massimo 12 mesi.
- Gruppo 2 (1+): in questo gruppo rientrano i clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni.
- Gruppo 3 (5+): in questo gruppo rientrano i clienti TIM attivi da oltre 5 anni.
- Gruppo 4 (Fisso e Mobile): in questo gruppo rientrano tutti i clienti TIM che presentino almeno una di queste caratteristiche: hanno sia una linea fissa sia una mobile intestata allo stesso codice fiscale, che hanno una linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta TIM 100% od una offerta della gamma TIM Smart o TIM Connect o una specifica offerta TIM Vision), che hanno una linea mobile abbonata. Le offerte TIM Vision considerate sono solo le seguenti: TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, 5€, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile.

L'assegnazione degli smartphone Huawei Mate20 avviene mediante gioco Instant Win giornaliero:
tutti coloro che effettuano, dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, la regolare iscrizione al concorso, hanno la possibilità di accedere on line al gioco Instant Win e vincere i premi in palio. Ciascun partecipante ha differenti “chance” di gioco a seconda del gruppo di appartenenza, e precisamente: Gruppo 1 = 1 “chance” di gioco; Gruppo 2 = 2 “chance” di gioco; Gruppo 3 = 3 “chance” di gioco; Gruppo 4 = 5 “chance” di gioco.

Per poter partecipare al concorso “A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party” il cliente TIM deve accedere al sito www.timparty.tim.it nell’area dedicata, nel periodo dal 08/12/2018 al 06/01/2019, e compilare l’apposito form di iscrizione indicando manualmente i seguenti dati: • Nome • Cognome • Indirizzo email • Indirizzo presso cui verrà spedito il premio in caso di vincita. L’iscrizione al concorso si ritiene perfezionata qualora il form suddetto sia compilato in tutti i campi ed il partecipante, presa visione dell’informativa privacy, abbia autorizzato il trattamento dei propri dati personali e accettato il regolamento tramite appositi flag. Una volta iscritto, il cliente TIM puo' partecipare al concorso nell’ambito del quale vengono assegnati n. 10 premi al giorno per 30 giorni (dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019), per un totale di n. 300 premi. Ciascun vincitore del gioco Instant Win giornaliero riceverà n. 1 Huawei Mate20 del valore commerciale pari a circa 799,99 euro iva inclusa.

Per conoscere l’esito della propria giocata bisogna cliccare sull’apposito pulsante e attivare la procedura informatizzata di estrazione randomica: si scopre istantaneamente, con un messaggio di notifica a video, l’esito della giocata. Lo stesso partecipante ha la possibilità di: • giocare una o più volte al giorno fino all’eventuale aggiudicazione di un premio giornaliero Instant Win, nel limite della/e “chance” del proprio gruppo di appartenenza; • giocare anche nei giorni successivi a quello della propria vincita per aggiudicarsi un premio Instant Win in palio nei giorni successivi.

Il sistema è stato programmato per assegnare un totale di n. 300 premi. Se un giorno, per qualsiasi motivo, non venisse/ro assegnato/i uno o più premi, lo/gli stesso/i rientrerà/anno nella disponibilità dei premi da assegnare nel giorno successivo, e così via. Eventuali premi Instan Win non assegnati nell’ultimo giorno di concorso e/o i premi non convalidati, saranno rimessi in palio con un’estrazione di recupero, entro il 31/01/2019, tra tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso e non avranno vinto alcun premio giornaliero Instant Win.

Il concorso a premi “A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party” è indetto da TIM allo scopo di fidelizzare i clienti già titolari di contratti di telefonia fissa o mobile con TIM e di favorire la conoscenza da parte dei clienti di iniziative promozionali di TIM agli stessi dedicate. La partecipazione è libera e gratuita e non vincolata all’acquisto di prodotti e/o servizi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Party, 10 Huawei Mate 20 in palio ogni giorno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?