Wind Tre, sconti su Google Play per clienti 3 e Wind fino al 2 gennaio 2019

Wind Tre, sconti su Google Play per clienti 3 e Wind fino al 2 gennaio 2019

Sconti speciali fino al 70 per cento sui giochi da scaricare e sui contenuti da acquistare all'interno delle app per i clienti Wind e 3.

 

Scritto da , il 20/12/18

Seguici su

 
 

Wind Tre, in occasione delle festività natalizie di fine 2018, propone ai propri clienti a marchio Wind e 3, appassionati di mobile gaming e con un dispositivo Android, l'iniziativa promozionale su Google Play che prevede sconti speciali fino al 70% sui giochi da scaricare e sui contenuti da acquistare all’interno delle app.

La promozione è valida per due settimane, con diversi contenuti a prezzo ridotto. In particolare, fino al 26 dicembre 2018 gli sconti interessano i giochi Clash Royale, Pokemon Go, Final Fantasy XV, Empires & Puzzles e Lineage 2 Revolution. Dal 27 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 i vantaggi riguardanno, invece, Candy Crush Friends Saga, PUBG, Marvel Contest of Champions e Summoners War.

La promozione è disponibile per i clienti che effettuano pagamenti con il credito o con il conto telefonico: un modo semplice e sicuro, che consente di acquistare anche app, musica, e-books e film, senza dover usare la carta di credito. Basta selezionare “Usa fatturazione Wind” oppure “Usa fatturazione 3” al momento della scelta della modalità di pagamento.

La promozione è accessibile da smartphone Android al link dedicato: https://goo.gl/r34mfe


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind Tre, sconti su Google Play per clienti 3 e Wind fino al 2 gennaio 2019


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?