TIM Party sconta prodotti Google Home Mini e Nest (aggiornato)

TIM Party sconta prodotti Google Home Mini e Nest (aggiornato)

Con TIM Party è possibile avere un Google Home Mini scontato di 10 euro, una telecamera Nest Cam Indoor con lo sconto di 40 euro, un termostato intelligente Nest Learning Thermostat scontato di 50 euro.

 

Scritto da , il 23/01/19

Seguici su

 
 

Aggiornamento 23.01.2019: E' terminata la promozione TIM con la quale attraverso il programma fedeltà TIM Party era possibile avere un Google Home Mini scontato di 10 euro, una telecamera Nest Cam Indoor con lo sconto di 40 euro, un termostato intelligente Nest Learning Thermostat scontato di 50 euro. Questi sconti erano disponibili fino ad esaurimento scorte. Ora, nella sezione 'sconti' del portale TIM Party sono disponibili sconti per altri prodotti: ecco quali.

A seguire l'articolo originale.

Con TIM Party i clienti TIM da almeno un anno possono avere un Google Home Mini al prezzo di 49,99 euro anziché 59,99 euro con uno sconto quindi di 10 euro.

Google Home Mini è il piu' piccolo smart speaker di Google che rende accessibile l'Assistente Google in ogni stanza, con controllo vocale, utile se scercano le ultime informazioni su meteo, traffico, finanza, sport e altro ancora, oppure per affrontare meglio la giornata offre assistenza personalizzata per gli impegni, le notizie e altro ancora. Usando i comandi vocali è anche possibile controllare la TV, mettere musica o ascoltare audiolibri su Google Home Mini oltre a trasmettere musica, serie TV e film sulla TV con Chromecast o Chromecast integrato.

Dettagli Google Home Mini:
Sistema Operativo: supporta Android e iOS
Connettività: Porta micro USB
Altoparlante: Audio a 360° con driver da 40 mm
Wireless: Wi-Fi
Formati audio supportati: HE-AAC - LC-AAC
Dimensioni: 98x42mm
Contenuto della confezione: incluso Google Home Mini, Quick start guide, Power adapter and cable

Come ottenere lo sconto di 10 euro su Google Home Mini:
1. i clienti TIM possono registrarsi o effettuare il login su https://www.timparty.tim.it/
2. a login effettuato è possibile inserire l'indirizzo mail e premere 'richiedi' nel form 'Richiedi il tuo codice per l'attivazione' nella pagina dedicata allo sconto su Google Home Mini (accessibile tramite il relativo banner in homepage)
3. attendere la mail con il codice che va usato sullo shop online di TIM (https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/google-home-mini) per l'acquisto di un Google Home Mini a 49,99 euro anziché 59,99 euro

 
TIM Party sconta Google Home Mini di 10 euro
TIM Party sconta Google Home Mini di 10 euro
 
Leggi anche:
 
TIM Party sconta Nest Cam Indoor di 40 euro
TIM Party sconta Nest Cam Indoor di 40 euro
 

I clienti TIM iscritti a TIM Party possono anche acquistare una telecamera Nest Cam Indoor con lo sconto di 40 euro a 159 euro anziché 199 euro.

La Nest Cam Indoor misura 7.3x11.4cm e pesa 203 grammi, ha una fotocamera da 3 megapixel a colori e uno zoom digitale 8X, connettivita Wi-Fi 802.11b/g/n a 2.4GHz, video fino a 1080p, visione notturna a 8 LED infrarossi di potenza elevata (850 nm) con filtro IR-cut, temperatura di funzionamento tra 0 e 40 °C, campo visivo diagonale 130°, audio e illuminazione altoparlante, microfono, LED RGB. Il contenuto della confezione comprende: Videocamera Nest Cam Indoor, Supporto, Alimentatore e cavo USB di 3 m, Piastra per il montaggio a parete, Viti Nest, Guida rapida, Guida introduttiva, Decalcomania. Requisiti per l'utilizzo: connessione Wi-Fi 802.11 b/g/n a 2,4 GHz, cellulare o tablet con iOS 8 o versioni successive o Android 4 o versioni successive. Alla velocità di 720p, ogni videocamera richiede una larghezza di banda media per il caricamento di 200 kb/s e di 500 kb/s nei casi di attività intensa.

Come ottenere lo sconto di 40 euro su Nest Cam Indoor:
1. i clienti TIM possono registrarsi o effettuare il login su https://www.timparty.tim.it/
2. a login effettuato è possibile inserire l'indirizzo mail e premere 'richiedi' nel form 'Richiedi il tuo codice per l'attivazione' nella pagina dedicata allo sconto su Nest Cam Indoor (accessibile tramite il relativo banner in homepage)
3. attendere la mail con il codice che va usato sullo shop online di TIM (https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/nest-cam-indoor) per l'acquisto di un Nest Cam Indoor a 159 euro anziché 199 euro

 
TIM Party sconta Nest Learning Thermostat di 50 euro
TIM Party sconta Nest Learning Thermostat di 50 euro
 

I clienti TIM iscritti a TIM Party possono anche acquistare un termostato intelligente Nest Learning Thermostat con lo sconto di 50 euro a 199 euro anziché 249 euro.

Tecnologia: 1MP CMOS sensor, 5m night vision, 108°angle
Connettivita: Wi-Fi 802.11b/g/n- Frequenza 2.4GHz
Sensori: Temperatura, Umidità
Consumo: Meno di 1 kWh al mese
Batteria: Batteria ricaricabile agli ioni di litio
Materiale: Acciaio inox
Compatibilità: Compatibile con il 95% dei sistemi
Dimensioni e Peso: 8.3x2.8cm, 240 grammi
Contenuto della confezione: Display, Heat Link, USB power cable (2m), Power adapter, Installation guide and warranty, Welcome guide, Nest Pro installation card

Come ottenere lo sconto di 50 euro su Nest Learning Thermostat:
1. i clienti TIM possono registrarsi o effettuare il login su https://www.timparty.tim.it/
2. a login effettuato è possibile inserire l'indirizzo mail e premere 'richiedi' nel form 'Richiedi il tuo codice per l'attivazione' nella pagina dedicata allo sconto su Nest Learning Thermostat (accessibile tramite il relativo banner in homepage)
3. attendere la mail con il codice che va usato sullo shop online di TIM (https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/nest-learning-thermostat) per l'acquisto di un Nest Learning Thermostat a 199 euro anziché 249 euro

Cosa è TIM Party

TIM Party è il programma fedeltà per clienti TIM che offre gratuitamente giga, minuti, sconti in bolletta e su smartphone, una serie con vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati in TIM. TIM Party è aperto a tutti i clienti privati che hanno almeno una linea fissa o mobile TIM. Entrare in TIM Party è facile e gratuito: basta accedere alla pagina www.timparty.it direttamente dal proprio telefonino se si ha una linea mobile o collegandorsi dal PC di casa se si ha una linea fissa oppure, se si accede da una linea diversa dalla propria (PC a lavoro) inserendo le proprie credenziali di MyTIM. Se non si hanno ancora le credenziali di MyTIM bisogna registrasi sul sito TIM e poi entrare in TIM Party.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Party sconta prodotti Google Home Mini e Nest (aggiornato)


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?