Ho.Mobile offre 70 giga, SMS e minuti illimitati a 5,99 euro a chi passa da Iliad e altri MVNO

Ho.Mobile offre 70 giga, SMS e minuti illimitati a 5,99 euro a chi passa da Iliad e altri MVNO

E' possibile cambiare operatore da un MVNO passando a Ho-mobile e avere a 5,99 euro al mese 70GB in 4G, Minuti e SMS illimitati.

 

Scritto da , il 08/11/19

 

Seguici su

 
 

L'operatore mobile virtuale Ho.Mobile ha lanciato una nuova offerta mobile, riservata a chi passa ad Ho.Mobile da un altro operatore mobile virtuale mantenendo il proprio numero: al prezzo di 5,99 euro al mese, include al mese 70GB in 4G (fino a 30Mbps) in Italia, Minuti e SMS illimitati. Questo prezzo è speciale in promozione, anzichè 12,99 euro al mese.

L'offerta vale solo per chi passa ad Ho-Mobile dai seguenti MVNO: Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Noitel (Pre 06/05/2019), Optima, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile - Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil, Withu.

Importante: da notare che la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde lo sconto e l’offerta si rinnova al prezzo base di 12,99 euro al mese.

Leggi anche:
 
Ho.Mobile - offerta da 5,99 euro per portabilita' da Iliad e alcuni operatori mobili virtuali
Ho.Mobile - offerta da 5,99 euro per portabilita' da Iliad e alcuni operatori mobili virtuali
 

La offerta da 5,99 euro di Ho.Mobile si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorno. Tuttavia, se si terminano i giga dell'offerta e non si vuole avere la navigazione bloccata è possibile riprendere a navigare, al solito prezzo, facendo ripartire l'offerta e iniziando un nuovo ciclo di un mese.

Inclusi nel canone di 5,99 euro al mese ci sono servizi importanti quali 'SMS ho. chiamato', 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell'offerta.

L'offerta blocca i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari, quindi non si correrà il rischio di attivarli involontariamente pagando con il proprio credito residuo. Bloccate sono anche le chiamate verso i numeri a pagamento 199 e 899. Questi servizi bloccati si possono attivare manualmente quando si vuole nell'app ho.

Non sono incluse nell'offerta e sono a pagamento altre numerazioni speciali come ad esempio quelle utilizzate per servizi prestati da altre società o per sms che si inviano per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive.

In Europa è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e 4,8 giga per navigare.

L'offerta di Ho.Mobile non ha vincoli, non è richiesta la carta di credito o l'IBAN per il rinnovo mensile: l'addebito è solo sul credito residuo, quindi si puo' ricaricare quando si vuole. L'offerta è disattibabile quando si vuole, non ci sono costi di disattivazione o penali.

Come per tutte le offerte con contenuti 'illimitati', l'uso della SIM deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza.

Al momento in cui scriviamo, l'8 novembre 2019, questa offerta da 5,99 euro al mese di Ho.Mobile  - che fa affidamento sulla rete di Vodafone -  è attivabile senza una scadenza, ma tra qualche settimana potrebbe non essere piu' disponibile. La si puo' acquistare online (www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html) oppure presso i negozi indicati nel sito. E' previsto un costo SIM + attivazione di 3,99 euro (anzichè 9,99 euro) e il costo del primo rinnovo di 6,00 euro (se vai in negozio, ricorda di portare con te un documento di identità e il codice fiscale).

Aggiornamenti dell'offerta:
in precedenza, questa offerta di Ho-Mobile offriva 50 Giga, dall'8 novembre 2019 include 70 Giga.

Leggi anche: Come passare a Ho.Mobile, acquistare e attivare nuova SIM
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria