Fastweb NPC8, nuove Offerte Febbraio 2019

Fastweb NPC8, nuove Offerte Febbraio 2019

Tra le novità di questo capitolo ci sono anche offerte Mobile rivolte ai clienti business, soprattutto per coloro che scelgono la convergenza fisso/mobile attraverso un'offerta che prevede il raddoppio dei giga inclusi se si ha Fastweb fisso e mobile.

 

Scritto da , il 27/02/19

Seguici su

 
 

Fastweb ha rinnovato le proprie offerte per le aziende come parte dell'ottavo capitolo di #nientecomeprima, la strategia dell'operatore basata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte per i propri clienti, lanciata ormai un paio di anni fa. Tra le novità di questo capitolo rientrano anche le offerte Mobile rivolte ai clienti business, soprattutto per coloro che scelgono la convergenza fisso/mobile attraverso un'offerta che prevede 30 Giga in 4G validi in Italia e in oltre 60 destinazioni internazionali. Non mancano poi anche le offerte Fastweb Mobile per i privati, con prezzo scontato per chi a casa ha già una linea fissa di Fastweb.

Fastweb Mobile per Privati - Febbraio 2019

A Febbraio 2019, tre sono le offerte Fastweb Mobile che possono attivare i clienti Privati: Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom. I prezzi partono da 1,95 euro al mese se si ha Fastweb anche a casa (linea fissa), da 2,95 euro al mese se invece non si ha Fastweb anche a casa e si è clienti solo Fastweb Mobile

 

Il piano Mobile Base propone 1GB di internet 4G, 100 minuti in Italia e verso 60 destinazioni estere e 100 sms al costo di 1,95 euro al mese per i già clienti Fastweb linea fissa (2,95 euro al mese per gli altri). Il piano intermedio è Mobile Voce & Giga che offre 30GB, 1000 minuti e 100 sms al costo di 6,95 euro al mese per i già clienti Fastweb linea fissa (10,95 euro al mese e 10 GB per gli altri clienti, solo Mobile). Infine, è disponibile il piano Mobile Freedom che propone 30GB, minuti illimitati e 100 sms al costo di 9,95 euro al mese per i già clienti Fastweb linea fissa (14,95 euro al mese con 20 GB per gli altri clienti, solo Mobile).

Ecco le offerte Mobile 4G di Fastweb per privati:
- Fastweb Mobile Base: 1GB Internet 4G, 100 Minuti, 100 SMS: 1,95 euro al mese per i già clienti Fastweb Casa (2,95 euro al mese per gli altri).
- Fastweb Mobile Voce & Giga: 30GB Internet 4G, 1000 Minuti, 100 SMS: 6,95 euro al mese per i già clienti Fastweb Casa (10,95 euro al mese per gli altri con 10GB anzichè 30GB).
- Fastweb Mobile Freedom: 30GB Internet 4G, Minuti Illimitati, 100 SMS: 9,95 euro al mese per i già clienti Fastweb Casa (14,95 euro al mese per gli altri con 20GB anzichè 30GB).

Costi extrasoglia per minuti, SMS e Giga: 0,05€ al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo, 0,05€ per SMS inviato. Terminati i Giga si può continuare a navigare in Italia gratuitamente sotto copertura WOW FI o acquistando 1GB extra a 2 euro per un massimo 10 GB al mese.

In fase di sottoscrizione di Fastweb Mobile Base vengono richiesti: 5 euro di Contributo SIM, 5 euro di Spedizione SIM (salvo promozioni), 5 euro di prima ricarica. In fase di sottoscrizione di Fastweb Mobile Voce & Giga e Freedom vengono richiesti: 10 euro di Contributo SIM (gratis se si acquista online), 5 euro di Spedizione SIM (salvo promozioni), 11 euro di prima ricarica (anche in questo caso, gratis se si acquista online).

E' possibile attivare online queste offerte Mobile su Fastweb.it, con il vantaggio di avere il primo mese gratis scegliendo il piano Mobile Voce & Giga oppure Freedom. 

Tutte le offerte della telefonia mobile di Fastweb consentono di utilizzare i minuti di traffico incluso per chiamare verso 60 destinazioni internazionali, tra cui Europa, Cina, Canada e Stati Uniti, e possono essere usati anche quando si è in roaming in Europa e in Svizzera. Per internet è disponibile il servizio 4G/4GPlus e l'accesso senza limiti alla rete WOW FI (oltre un milione sono i punti di accesso in Italia).

È possibile attivare il servizio di Ricarica Automatica sulle offerte Fastweb Mobile, così ogni mese Fastweb controlla se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l'offerta e, in caso negativo, la ricarica viene addebitata su carta di credito o conto corrente bancario.

Per quanto riguarda le soglie all'Estero, in Unione Europea/Svizzera è possibile utilizzare tutto il traffico dati, voce e sms incluso nell'offerta Mobile Base mentre nel caso delle offerte Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom fino a 1GB di Internet, 500 minuti e 100 SMS.

 
Fastweb Mobile per Privati - Febbraio 2019
Fastweb Mobile per Privati - Febbraio 2019
 
Leggi anche:

Fastweb Mobile per clienti Business - Febbraio 2019

Dal 28 gennaio 2019, i clienti business che scelgono Fastweb sia sul fisso che sul mobile, al prezzo di 8 euro al mese possono richiedere l'offerta Mobile Business Giga&Voce che include 1.000 minuti di chiamate in Italia e verso l'estero e 10 Giga di traffico dati (5 Giga per i clienti solo mobile), oppure l'offerta Mobile Business Freedom che al canone mensile di 15 euro prevede chiamate illimitate in Italia e verso l'estero e 30 Giga di traffico dati (15 Giga per i clienti solo mobile). I clienti che sottoscrivono l'offerta Mobile Business Freedom e hanno anche un'offerta fissa ricevono su quest'ultima uno sconto di 5 euro sul canone mensile.

Ecco le offerte Mobile 4G di Fastweb per clienti business:
- Fastweb Mobile Business Giga e Voce: 30GB Internet 4G, 1000 Minuti, 100 SMS: 6,95 euro al mese per i già clienti Fastweb linea fissa (10,95 euro al mese per gli altri con 10GB anzichè 30GB)
- Fastweb Mobile BusinessFreedom: 30GB Internet 4G, Minuti Illimitati, 100 SMS: 9,95 euro al mese per i già clienti Fastweb linea fissa (14,95 euro al mese per gli altri con 20GB anzichè 30GB)

E' possibile attivare online queste offerte Mobile su Fastweb.it, con il vantaggio scegliendo il piano Mobile Business Giga e Voce oppure Business Freedom di avere il primo mese gratis, che si possono quindi 'provare'  in quanto non hanno vincoli, non ci sono quindi penali di uscita.

Business Assist, servizio di assistenza dedicato.
Nelle nuove offerte di linea fissa e convergenti fisse/mobili per clienti business è disponibile Business Assist, servizio che mette a disposizione di ogni cliente un team di assistenza tecnica dedicato, anche in video direttamente da smartphone, con previsione di risposta ad ogni chiamata in meno di un minuto. Inoltre, in caso di interruzioni di servizio, è previsto l'intervento tecnico in sede entro il primo giorno lavorativo successivo alla segnalazione. Il servizio è incluso e disponibile a partire da 35,95 euro al mese con l'offerta fissa Solo Internet e a partire da 40,95 euro al mese con l'offerta Business Class che include Internet illimitato, una linea fissa con chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e 1.000 minuti di chiamate verso destinazioni internazionali. Per le piccole e medie imprese il servizio è invece disponibile a partire da 70,95 euro al mese con l'offerta Unlimited Business che prevede Internet illimitato, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 minuti di chiamate verso destinazioni internazionali, un centralino di ultima generazione e l'attivazione di almeno due linee telefoniche fisse. I prezzi comprendono il contributo di attivazione del servizio con l'assistenza tecnica sulla linea da parte di personale specializzato, pari a 5,95 euro per un massimo di 48 rate mensili.

 
Fastweb Mobile per clienti business - Febbraio 2019
Fastweb Mobile per clienti business - Febbraio 2019
 
Leggi anche:

Fastweb #nientecomeprima Episodio 8



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fastweb NPC8, nuove Offerte Febbraio 2019


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?