TIM cerca il suo primo viaggiatore nello Spazio

TIM cerca il suo primo viaggiatore nello Spazio

TIM ha aperto il contest con il quale cerca persone pronte ad intraprendere un viaggio suborbitale per vedere la Terra da una prospettiva unica. TIM selezionerà tra i candidati chi preparare, formare e allenare per farlo partire verso lo Spazio.

 

Scritto da , il 09/02/19

Seguici su

 
 

TIM è tornata a Sanremo, per il terzo anno è sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, e in occasione del 50esimo anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet ha lanciato l'iniziativa "TIM Ti Manda in Orbita" con il quale sta cercando il suo primo viaggiatore nello Spazio.

Come si puo' diventare viaggiatori dello Spazio grazie a TIM?
Il contest è reale, è possibile proporsi per diventare un viaggiatore TIM nello spazio entrando nel sito web www.tim.it/timvision dove bisogna compilare il form per candidarsi. Nella compilazione della domanda viene chiesto di rispondere, attraverso un video con audio, alla domanda "cosa ti spinge ad andare oltre i limiti?". Bisogna anche caricare una propria foto, scrivere l'indirizzo email e il proprio numero di telefono dove si vuole essere contattati, la data di nascita e, naturalmente, il proprio nome e cognome. Dopo aver inviato la candidatura bisogna solo attendere ed essere fortunati, TIM valuterà tutte le proposte ricevute e selezionerà chi preparare, formare e allenare per fargli affrontare un viaggio verso lo spazio.

Lo spot "Vuoi essere tu il primo viaggiatore TIM nello spazio?"
Nello spot dedicato all'iniziativa TIM Ti Manda in Orbita" , che vede protagonista 'la voce' di Mina che reinterpreta in italiano “Kiss the sky” di Jason Derulo, si possono vedere le immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong. Sono l'aviatore statunitense Charles Lindberg, il primo a trasvolare l’atlantico nel 1927, e l'aviatrice statunitense Amelia Earhart a far ripercorrere nello spot i grandi momenti della storia alla conquista dello spazio, con il primo che termina allo Spaceport America in New Mexico da dove TIM inizierà la nuova avventura legata al contest con cui è alla ricerca di persone pronte ad intraprendere un viaggio suborbitale per vedere la Terra da una prospettiva unica.

L'iniziativa "TIM Ti Manda in Orbita" viene promossa durante le cinque serate del Festival della Canzone Italiana, dal 5 all'9 febbraio. Il racconto vedrà il capitolo finale sul palco del Teatro Ariston nel corso dell'ultima serata, sabato 9 febbraio, con la voce di Mina e la presenza sul palco del ballerino Sven Otten.

Vuoi candidarti per diventare viaggiatore nello Spazio per conto di TIM? Vai su www.tim.it/timvision e in bocca al lupo!

TIM - Spot TIM oltre i confini



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM cerca il suo primo viaggiatore nello Spazio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?