Wind regala Cofanetti di viaggi romantici per San Valentino

Wind regala Cofanetti di viaggi romantici per San Valentino

Giocando in app MyWind è possibile vincere il soggiorno per 2 persone (1 notte) in una tra 65 proposte.

 

Scritto da , il 12/02/19

Seguici su

 
 
Dal 12 al 18 febbraio 2019, i clienti Wind possono giocare su app MyWind per provare a vincere uno dei 10 cofanetti Boscolo "Fughe d'Amore" del valore di 149 euro in palio ogni giorno in occasione di San Valentino 2019. Il cofanetto include il soggiorno per 2 persone di 1 notte in una tra 65 proposte.

Per partecipare al contest “I LOVE MYWIND” è indispensabile avere l'app MyWind, se si è clienti Wind e ancora non si ha questa applicazione è possibile scaricarla dallo store del proprio smartphone, quindi va installata e poi aperta. L'app MyWind è compatibile con Android 4.0.3 (o versioni successive) e IOS 8.0 (o versioni successive, mentre il gioco è disponibile su sistemi operativi Android (5.0 o versioni successive) e IOS (9.0 o versioni successive).

Dopo aver eseguito il login (non servono le credenziali se si è connessi alla rete mobile Wind, mentre bisogna inserire le credenziali se si è in WiFi) è possibile trovare ed effettuare, nel periodo dal 12.02.2019 al 18.02.2019, il gioco mediante vincita immediata. L’accesso al gioco è permesso ai soli clienti che usano una connessione mobile Wind (se per motivi tecnici non fosse possibile viene richiesto il numero Wind con cui si vuole partecipare).

Come si gioca: Il gioco consiste nel trascinare e sovrapporre correttamente una delle tre carte con l’immagine corretta sulla figura nascosta (che sarà solamente tratteggiata con dei puntini). In caso di sovrapposizione corretta, si attiverà subito e automaticamente il programma di assegnazione dei premi (sistema random) e, in caso di vincita, apparirà la schermata di vittoria, mentre in caso contrario apparirà la schermata di non vittoria. Si avrà comunque a disposizione uno skip che comparirà dopo tre tentativi di trascinamento e sovrapposizione errati e che si potrà cliccare senza dover completare il gioco. Anche in questo caso, al click sullo skip, il programma di assegnazione dei premi si attiverà subito e automaticamente.

In caso di vincita, il premio verrà attribuito solamente al cliente intestatario della SIM mobile Wind partecipante al concorso.

Vengono esclusi da questo concorso “I LOVE MYWIND” i clienti che avranno disinstallato l’app MyWind al 18.02.2019 incluso.

Il totale dei premi in palio è n.70 Cofanetti Boscolo “Fughe d’Amore” del valore commerciale unitario di euro 149  per un valore complessivo di 10.430,00 euro (IVA inclusa).


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind regala Cofanetti di viaggi romantici per San Valentino


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?