Vodafone Fibra Internet Unlimited+ senza costo attivazione, modem opzionale e massima velocita' inclusa

Vodafone Fibra Internet Unlimited+ senza costo attivazione, modem opzionale e massima velocita' inclusa

Da Vodafone la nuova offerta Internet Unlimited+ che consente di avere internet a casa su rete Fibra (FTTH o Mista FTTC) con prezzo in promozione da 24,90 euro al mese (per i primi 4 anni) senza costi di attivazione, modem opzionale e massima velocità inclusa.

 

Scritto da , il 18/02/19

Seguici su

 
 

Vodafone ha lanciato la nuova offerta Internet Unlimited+ che consente di avere internet a casa su rete Fibra (FTTH o Mista FTTC) con prezzo in promozione da 24,90 euro al mese senza costi di attivazione e con modem opzionale.

Se le offerte Internet a casa di Vodafone prima avevano un costo di attivazione obbligatorio, da pagare a rate o in un'unica soluzione all'attivazione, adesso questo costo non c'è piu', e anche il costo aggiuntivo che veniva richiesto dopo una periodo iniziale di prova gratuita per poter navigare alla massima velocità disponibile per la propria linea no c'è piu': con le nuove offerte Internet Unlimited+ l'"Opzione velocità" è inclusa, e consente di navigare alla massima velocità disponibile per la propria linea, fino a 1 Gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 200 Megabit nelle città coperte da FTTC (fino a 200 Megabit per la tecnologia VULA, fino a 100 Megabit per la tecnologia MAKE).

 
Vodafone Internet Unlimited+ dal 18 febbraio 2019
Vodafone Internet Unlimited+ dal 18 febbraio 2019
 
Cosa si ha con 24,90 euro/mese x 4 anni, poi a 29,90 euro/mese:
Al prezzo di 24,90 euro al mese in promozione per i primi 4 anni e poi a 29,90 euro al mese è quindi possibile avere navigazione internet alla massima velocità disponibile su tecnologia fibra FTTH , misto Fibra/Rame FTTC in base alla disponibilità per la propria abitazione. Il costo di attivazione è incluso nel prezzo. Inclusa c'è anche una SIM dati per navigare fuori casa fino a 30GB al mese (promo fino al 11 marzo 2019). Incluse ci sono le chiamate verso tutti i fissi/mobili nazionali e le chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale (Zona 1). Incluso c'è anche l'accesso alla Vodafone Wi-Fi Community per navigare gratuitamente in tutto il mondo collegandoti a 20 milioni di hotspot.

E' prevista una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 24 euro. Inoltre è previsto un costo di disattivazione di 28 euro in caso di migrazione verso altro operatore o di cessazione della linea.

VODAFONE READY (opzionale).
Al pacchetto base sopra descritto è possibile aggiungere il pacchetto 'Vodafone Ready' che include il servizio Instant activation (15 Giga al giorno in attesa dell’attivazione della linea), Assistenza garantita, la Vodafone Power Station (Wi-Fi veloce a doppia banda 2,4 e 5 GHz con 7 antenne in dotazione, 4 porte Gigabit Ethernet, 2 porte USB, 2 porte telefono, Porta Wan, Porta ottica con fibra integrata), servizio Vodafone sempre connessi (per i clienti di rete fissa Vodafone a cui viene rilevata un'interruzione momentanea di linea il servizio offre 15 GB gratis al giorno di traffico dati nazionale su una SIM Vodafone ricaricabile).

Il pacchetto Vodafone Ready è disponibile online al costo di 6,00 euro al mese per 48 mesi oppure al costo di 6,00 euro al mese per 12 mesi + 198 euro di contributo iniziale in prima fattura, oppure al costo di 6,00 euro al mese per 24 mesi + 132 euro di contributo inziale in prima fattura, oppure come una tantum di 288 euro in prima fattura.

Il pacchetto Vodafone Ready non è obbligatorio, in fase di acquisto si puo' decidere di non acquistarlo Vodafone Ready rinunciando ai servizi e alla Vodafone Station inclusa.

Senza Vodafone Station bisogna dotarsi di un proprio modem per la navigazione, configurandolo con i dati che possono essere richiesti a Vodafone.

DOUBLE NET (opzionale).
Al costo aggiuntivo di 1 euro al mese per 48 mesi è possibile attivare Double Net, la internet key per la Vodafone Station (Revolution e Power) che permette di navigare da subito in attesa dell'attivazione della linea fissa e di non perdere neanche un giorno di navigazione e chiamate (utile in caso di assenza di rete su linea fissa).

VODAFONE TV (opzionale).
A partire da 10 euro al mese + costo di attivazione di 2 euro per 48 mesi (scontato al 100% solo online) è possibile aggiugere il pacchetto Vodafone TV, attivabile solo per chi è coperto da fibra FTTH o fibra misto rame FTTC (non per clienti ADSL). Il costo di Vodafone TV andrebbe ad aggiungersi al costo dell'offerta Internet Unlimited+ sottoscritta.

VODAFONE INTERNET UNLIMITED+: simula il tuo abbonamento online per un chiaro riepilogo dei costi.
Vodafone ha reso molto chiari i vari costi di attivazione delle offerte Internet Unlimited+, il nostro consiglio è di provare a simulare una attivazione online (non confermate alcun ordine se non siete sicuri) partendo dall'indirizzo https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/internet-unlimited e premendo su 'Attiva Online' cosi' da vedere riepilogati tutti i costi in base a come volete comporre il vostro abbonamento.

Ecco una simulazione di base cosa viene fuori: 
Leggi anche:
 
Vodafone Internet Unlimited+, simulazione offerta da 24,90 euro al mese (x 4 anni)
Vodafone Internet Unlimited+, simulazione offerta da 24,90 euro al mese (x 4 anni)
 
 
Vodafone Internet Unlimited+, tutti i costi e 'note'
Vodafone Internet Unlimited+, tutti i costi e 'note'
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Fibra Internet Unlimited+ senza costo attivazione, modem opzionale e massima velocita' inclusa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?