Wind ALL Digital: 40 giga e minuti illimitati a 14,99 euro al mese

Wind ALL Digital: 40 giga e minuti illimitati a 14,99 euro al mese

L'offerta Wind ALL Digital attivabile esclusivamente online dai nuovi clienti Wind propone 40 giga e minuti illimitati 14,99 euro al mese.

 

Scritto da , il 28/02/20

 

Seguici su

 
 

Per chi passa a Wind o attiva una nuova SIM online è disponibile la nuova offerta Wind All Digital, che include minuti illimitati e 40 Giga al prezzo di 14,99 euro al mese. Per questa offerta esclusiva online, l'attivazione è gratuita in alcuni casi. 

Il costo di attivazione dell’offerta All Digital è in promozione a 0 euro per chi passa a Wind o attiva una nuova SIM e completa l’acquisto online. E' possibile anche scegliere di prenotare All Digital online e ritirarla in uno dei Negozi Wind: per chi sceglie questa modalità di ritiro il costo di attivazione è di 4,99 euro. Tutti i costi, ricorrenti e di attivazione, si addebitano su credito residuo. L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo verranno confermati con un SMS. 

Sono inclusi nell’offerta i seguenti servizi: hotspot per condividere i giga con altri dispositivi e usare lo smartphone come modem, SMS MyWind per sapere chi ha chiamato quando non si era raggiungibili, Segreteria Telefonica.

L'offerta Wind All Digital si rinnova in automatico ogni mese a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata inviando un SMS con testo NO ALL DIGITAL al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta. Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazione a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione dell’opzione le chiamate nazionali saranno tariffate secondo il proprio piano tariffario. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale. È possibile usufruire del bonus dell'opzione se si ha credito sulla SIM.

Superati i giga disponibili, e fino al successivo rinnovo dell'offerta, per ogni giorno di utilizzo si avrà a disposizione 1 giga al giorno al costo di 0,99 euro. Il giga giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Gli SMS nazionali sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. E' possibile attivare l'opzione +200 SMS con rinnovo automatico ogni mese al costo di 0,99€/senza costi di attivazione. Può essere disattivata inviando un SMS con testo 200 SMS NO al 4033, o tramite l’Area Clienti. La disattivazione è immediata ad eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverrà al termine del periodo di rinnovo.

L'offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e Giga ad eccezione delle offerte optional +200 SMS, Travel Weekly, Call Your Country e Wind Junior Protect.

E' possibile acquistare Wind All Digital QUI.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria