Wind regala Nintendo Switch Fortnite: ultimo giorno per giocare

Wind regala Nintendo Switch Fortnite: ultimo giorno per giocare

Wind con il concorso a premi 'Happy Father's Day' consente ai propri clienti che fanno uso dell'app MyWind di vincere una Nintento Switch con in bundle il gioco Fortnite.

 

Scritto da , il 22/03/19

Seguici su

 
 

In occasione della Festa del Papà 2019, Wind ha attivato il concorso a premi denominato "HAPPY FATHER'S DAY" attraverso il quale consente ai propri clienti che fanno uso dell'app MyWind di vincere una Nintento Switch con in bundle il gioco Fortnite. Si partecipa dal 19 marzo al 22 marzo 2019, per un totale di 40 Nintendo Switch Fortnite in palio, 10 in ciascuno dei quattro giorni di gioco a cui si puo' partecipare.

Possono partecipare tutti i clienti Wind mobile che al momento della partecipazione abbiano installato sullo smartphone l’app MyWind e, con utenza registrata, effettuano il gioco previsto partecipando alla vincita immediata che mette in palio ogni giorno 10 Nintendo Switch Fortnite premi giornalieri. I sistemi operativi supportati dall’app sono: Android 4.0.3 (o versioni successive) e iOS 8.0 (o versioni successive, mentre il gioco è disponibile su sistemi operativi Android (5.0 o versioni successive) e iOS (9.0 o versioni successive). Verranno esclusi i clienti che avranno disinstallato l’app MyWind al 22.03.2019 incluso. La partecipazione al concorso, il download dell’app e la registrazione a MyWind sono gratuiti. Il presente concorso ha lo scopo di promuovere il download dell’app gratuita “MyWind” e la registrazione alla stessa, Nintendo non è sponsor del concorso.

Come privare a vincere una Nintendo Switch Fortnite giocando nell'app MyWind.
Per partecipare alla vincita immediata, bisogna aprire l'app MyWind e accedere, tramite comunicazione interna all’app MyWind, ad una pagina internet presente su browser esterno. L’accesso viene permesso tutti i giorni, 24 ore su 24, dalle ore 00.00 del 19.03.2019 alle ore 23.59 del 22.03.2019 ai soli clienti che utilizzano una connessione mobile Wind. Nel caso in cui, per motivi tecnici, non fosse possibile l’accesso utilizzando connessione mobile Wind, viene richiesto il numero con cui si vuole partecipare e, se questo è Wind, viene concesso l'accesso alla pagina di gioco. Nella pagina di gioco appare a video una immagine che bisogna “grattare” con le dita per scoprire la foto sottostante, subito dopo si attiva automaticamente il programma di assegnazione dei premi (sistema random). In caso di vincita, appare la schermata di vittoria, mentre in caso contrario appare la schermata di non vittoria. Il premio Nintendo Switch Fortnite verrà attribuito solamente all'intestatario della SIM mobile Wind che partecipa al concorso.

Ogni cliente Wind ha la possibilità di partecipare al concorso una sola volta al giorno e vincere una sola volta in tutto il periodo; a tale proposito, il cliente che ha già vinto non avrà altre possibilità di vittoria fino alla fine del periodo promozionale, mentre il cliente che non ha vinto potrà riprovare a giocare ma potrà vincere solamente dalle ore 00.00 del giorno successivo.

La verbalizzazione dei vincitori della vincita immediata verrà effettuata entro il 12.04.2019, alla presenza di un funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio. Per l'effettiva attribuzione del premio, nel corso del contatto di comunicazione della vincita, il vincitore dovrà fornire il consenso per l’accettazione del premio e delle condizioni del regolamento, la pubblicazione sul profilo Facebook/Twitter/Instagram di Wind e sulle pagine dedicate al concorso del sito wind.it di Nome, Cognome e Città di residenza

Il premio.
Giornalmente il concorso a premi "HAPPY FATHER'S DAY" mette in palio 10 premi, consistenti ciascuno in una Nintendo Switch Fortnite, per un totale di n. 40 premi nell’intero periodo di concorso (19-22 marzo 2019). Il valore commerciale unitario di una Nintendo Switch Fortnite è di 270,49 euro, per un valore complessivo di 10.819,60 euro (IVA esclusa).

Nintendo Switch è una console progettata per adattarsi all'utilizzo, si trasforma da console domestica a sistema portatile facilmente. Nintendo Switch non solo si connette al televisore di casa tramite la base e il cavo HDMI, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile estraendola dalla base, grazie al suo schermo ad alta definizione (6,2 pollici con risoluzione a 1280x720 pixel). Lo schermo è di tipo capacitivo e supporta il multi-touch nei giochi compatibili. La risoluzione sulla TV è FullHD 1080p. La console è dotata di un ingresso Type C. I supporti per i giochi sono le cartucce. Lo spazio interno di immagazzinamento dati è di 32 GB ma può essere espanso utilizzando le card microSDXC. La batteria può fornire più di 6 ore di autonomia, ma la durata varia a seconda del software e delle condizioni di utilizzo. In modalità wireless, possono collegarsi fra loro fino a 8 console.

Fortnite è un videogioco di sopravvivenza cooperativo sandbox sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Sono presenti due modalità distinte: Salva il mondo e Battaglia reale. La modalità salva il mondo è ambientata in una Terra post-apocalittica, dove l'improvvisa apparizione di una tempesta mondiale ha fatto scomparire il 98% della popolazione, in parte sostituita da pericolose creature aliene. Fortnite offre modalità di cooperazione fino a quattro giocatori per il compimento di varie missioni per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi che hanno lo scopo di aiutare a combattere la tempesta e proteggere i sopravvissuti, e costruire armi e trappole per affrontare le ondate di queste creature. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare le loro abilità. Il gioco è caratterizzato inoltre da microtransazioni per acquistare valuta di gioco (V-bucks), che può essere utilizzata per ottenere aggiornamenti. La Battaglia Reale è ambientata su un'isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. Si può scegliere di giocare da soli, in coppia o in squadra da tre o quattro elementi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind regala Nintendo Switch Fortnite: ultimo giorno per giocare


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?