3 ha una offerta dedicata agli abbonati SSC Bari

3 ha una offerta dedicata agli abbonati SSC Bari

Il piano ALL-IN Biancorossi Edition al costo di 7,99 euro al mese offre 60 giga di internet con Giga Bank e minuti illimitati nazionali verso tutti.

 

Scritto da , il 30/03/19

Seguici su

 
 

Esclusivamente agli abbonati SSC Bari, 3 Italia propone l'offerta ALL-IN Biancorossi Edition che consente di avere 60 giga di internet con Giga Bank e minuti illimitati nazionali verso tutti al costo di 7,99 euro al mese, per tutta la durata contrattuale.

Per attivare l'offerta di 3 dedicata agli abbonati SSC Bari bisogna recarsi nel 3Store più vicino e portare con sè il proprio abbonamento SSC Bari, che deve essere in corso di validità e intestato alla stessa persona richiedente l’attivazione della ALL-IN Biancorossi Edition.

In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale o successiva di un’offerta Super Fibra/Internet a casa ALL-IN Biancorossi Edition prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta Super Fibra/Internet a casa abbinata si perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base.

Il pagamento dell'offerta ALL-IN Biancorossi Edition è su base mensile con carta di credito o SDD, incluse Carte Conto (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron).

Per l'offerta ALL-IN Biancorossi Edition è previsto un costo di attivazione per i nuovi clienti di 6,99 euro, invece di 55,99 euro con Offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro.

 
3 ALL-IN Biancorossi Edition
3 ALL-IN Biancorossi Edition
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 ha una offerta dedicata agli abbonati SSC Bari


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?