Fiat Panda connected by Wind, la prima Panda con i giga

Fiat Panda connected by Wind, la prima Panda con i giga

Acquistando Panda Connected by Wind è possibile avere l'offerta WindPack con una SIM ricaricabile Wind con 50 Giga mensili per un anno e un router Wi-Fi mobile per restare connessi in mobilità e continuare a navigare, anche nell'Unione Europea.

 

Scritto da , il 05/04/19

Seguici su

 
 

Al Mirafiori Motor Village di Torino è stata presentata la Panda Connected by Wind, frutto della partnership tra Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ed il marchio Fiat. Si tratta di una serie speciale di auto Fiat Panda personalizzata con i colori ed il logo di Wind che consente ai passeggeri di essere sempre connessi ai servizi mobili grazie alla rete di Wind Tre. L’auto si trasforma, così, in un hot-spot su quattro ruote.

Fiat Panda Connected by Wind è ordinabile da venerdi 5 aprile 2019. Fino al 30 aprile, la gamma Panda è disponibile da 7.800 euro, con fino a 1.000€ di extrasconto sulla pronta consegna.

Panda Connected by Wind è caratterizzata dal logo specifico con il numero “120”, in occasione della celebrazione dei 120 anni di storia di Fiat, e la scritta “Connected by Wind”, e da un’esclusiva livrea personalizzata con i colori del marchio di telefonia, evidenziata dalle calotte degli specchi in colore arancione e dalla nuova verniciatura a contrasto nera del tetto, disponibili a richiesta. Il look Cross, le finiture nero lucido sugli skid plate e sulle maniglie delle porte e i cerchi bicolore ne completano la caratterizzazione.

Acquistando Panda Connected by Wind è possibile avere l’offerta “WindPack” per restare connessi in mobilità e continuare a navigare, anche nell’Unione Europea. Il “WindPack” comprende una SIM ricaricabile Wind con 50 Giga mensili di traffico Internet per un anno e un router Wi-Fi mobile ‘Linkzone 4G’, che consente il collegamento di fino a 15 dispositivi, per consentire alle famiglie di essere sempre connesse sulle diverse piattaforme di comunicazione. È possibile portare con sé il router Wi-Fi, dotato di batteria integrata, anche fuori dall’auto, per usare i giga dell'offerta ovunque ci si trovi.

Inoltre, scegliendo Panda Connected by Wind è possibile avere a disposizione due coupon per attivare offerte speciali a brand Wind, una per il mobile e una per la Fibra. 

Per promuovere la Fiat Panda Connected by Wind è attiva una campagna TV con Fabio Rovazzi, testimonial sia di Wind sia di Fiat. Ad anticipare la campagna dedicata alla nuova Panda Connected by Wind uno speciale teaser ‘bi-brand’, on air in TV dal 5 aprile, visibile anche online sul canale Youtube di Wind Italia (video qui sotto).

L'offerta Fiat Connected by Wind è attivabile dall' 1 aprile 2019 fino al 31 dicembre 2019.

Fiat Panda Connected by Wind - Teaser


L’offerta Ricaricabile Internet 50 Giga per Fiat Connected by Wind

L’offerta Ricaricabile Internet 50 Giga per Fiat Connected by Wind non ha costi attivazione e non prevede costi mensili per 12 rinnovi. Al termine del periodo promozionale, l’offerta prevede un costo mensile di 14,99 euro con addebito su credito telefonico.

Per usufruire del bundle dell’offerta è necessario avere credito sulla SIM. 

L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese e può essere disattivata inviando un SMS al 4033 con testo INTERNET NO con efficacia al termine del periodo di rinnovo oppure chiamando il 155. Una volta disattivata l’opzione si navigherà secondo la tariffa base Daily per Ricaricabile.

Per chi ha una SIM Ricaricabile il costo dell'offerta (e l’eventuale costo di attivazione) è scalato dal credito residuo ed è possibile usufruire dell'opzione solo se si ha il credito sulla SIM. In caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.

E' possibile utilizzare il traffico Internet incluso nell'offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Quando si finiscono i giga la navigazione non si blocca, continua a velocità di massimo 128kb/s senza costi aggiuntivi. Tale restrizione viene rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet. I giga inclusi sono utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G).

L'opzione Internet 50 giga è incompatibile con le Open Internet, con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition, In caso di attivazione di Internet 50 giga le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. 

 
Fiat Panda connected by Wind, la prima Panda con i giga
Fiat Panda connected by Wind, la prima Panda con i giga
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fiat Panda connected by Wind, la prima Panda con i giga


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?