Vodafone V-Multi Tracker, comodo device per tracciare la posizione degli oggetti che si vuole

Con V-Multi Tracker by Vodafone si puo' sempre sempre dove sono le cose a cui viene connesso, grazie al GPS e alla SIM Vodafone integrati, con le posizioni che vengono archiviate sullo smartphone.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Vodafone Italia propone da qualche mese il “V-Multi Tracker”, un nuovo dispositivo IoT di Vodafone che serve per la localizzazione degli oggetti nel quotidiano e consente di ricevere assistenza in caso di emergenza. Il V-Multi Tracker fa parte della linea IoT “V by Vodafone”, la gamma di dispositivi intelligenti per il mercato consumer che comprende già V-Home, V-Auto, V-Bag, V-Pet, V-SOS Band da utilizzare a casa, in viaggio o per il tempo libero.

Il V-Multi Tracker è un localizzatore GPS utilizzabile in tutta Europa prodotto da TrackiSafe che, grazie alla V-Sim by Vodafone integrata e alle sue dimensioni compatte – diametro di 39 millimetri e uno spessore di 12 e 20 grammi di peso -, consente di controllare dallo smartphone chiavi, tablet e tanti altri oggetti quotidiani di valore. Attraverso l’app "TrackiSafe" si possono localizzare in tempo reale le proprie cose, ricevendo notifiche in caso il dispositivo venga dimenticato o spostato. Il V-Multi Tracker integra anche un pulsante che puo’ inviare una notifica SOS in caso di emergenza e, quando premuto, invia ad amici e parenti la posizione del dispositivo tramite app o email.

Grazie alle sue dimensioni, il V-Multi Tracker puo’ facilmente essere nascosto ovunque e agganciato a qualsiasi oggetto. Ad esempio, gli appassionati di sport possono indossarlo durante una corsa e registrare lo storico dei propri percorsi o chiedere aiuto in caso di emergenza, mentre si puo’ agganciare alle proprie chiavi o nasconderlo nella borsa, per sapere reperire la loro posizione.

E’ possibile acquistare il V-Multi Tracker nei negozi Vodafone e online su v.vodafone.com al prezzo di 49 euro (I già clienti Vodafone possono anche pagare il V-Multi Tracker a rate, a 0.99 euro al mese) a cui bisogna pero’ aggiugere poi un canone mensile di 3 euro per la fornitura del servizio di connettività. Ai già clienti Vodafone l’abbonamento mensile viene automaticamente addebitato sulla fattura Vodafone, mentre i clienti di altri operatori possono pagare con addebito su carta di credito. 

Vodafone V-Multi Tracker

Impostazioni privacy