Vodafone V-Multi Tracker, comodo device per tracciare la posizione degli oggetti che si vuole

Vodafone V-Multi Tracker, comodo device per tracciare la posizione degli oggetti che si vuole

Con V-Multi Tracker by Vodafone si puo' sempre sempre dove sono le cose a cui viene connesso, grazie al GPS e alla SIM Vodafone integrati, con le posizioni che vengono archiviate sullo smartphone.

 

Scritto da , il 17/04/19

Seguici su

 
 

Vodafone Italia ha annunciato la disponibilità del “V-Multi Tracker”, un nuovo dispositivo IoT di Vodafone che serve per la localizzazione degli oggetti nel quotidiano e consente di ricevere assistenza in caso di emergenza. Il V-Multi Tracker entra a far parte della linea IoT “V by Vodafone” aggiungendosi alla gamma di dispositivi per il mercato consumer che comprende già V-Home, V-Auto, V-Bag, V-Pet, V-SOS Band da utilizzare a casa, in viaggio o per il tempo libero.

Il V-Multi Tracker è un localizzatore GPS utilizzabile in tutta Europa prodotto da TrackiSafe che, grazie alla V-Sim by Vodafone integrata e alle sue dimensioni compatte - diametro di 39 millimetri e uno spessore di 12 e 20 grammi di peso -, consente di controllare dallo smartphone chiavi, tablet e tanti altri oggetti quotidiani di valore. Attraverso l’app "TrackiSafe" si possono localizzare in tempo reale le proprie cose, ricevendo notifiche in caso il dispositivo venga dimenticato o spostato. Il V-Multi Tracker integra anche un pulsante che puo' inviare una notifica SOS in caso di emergenza e, quando premuto, invia ad amici e parenti la posizione del dispositivo tramite app o email.

Grazie alle sue dimensioni, il V-Multi Tracker puo' facilmente essere nascosto ovunque e agganciato a qualsiasi oggetto. Ad esempio, gli appassionati di sport possono indossarlo durante una corsa e registrare lo storico dei propri percorsi o chiedere aiuto in caso di emergenza, mentre si puo' agganciare alle proprie chiavi o nasconderlo nella borsa, per sapere reperire la loro posizione.

E' possibile acquistare il V-Multi Tracker nei negozi Vodafone e online su v.vodafone.com al prezzo di 49 euro (I già clienti Vodafone possono anche pagare il V-Multi Tracker a rate, a 0.99 euro al mese) a cui bisogna pero' aggiugere poi un canone mensile di 3 euro per la fornitura del servizio di connettività. Ai già clienti Vodafone l'abbonamento mensile viene automaticamente addebitato sulla fattura Vodafone, mentre i clienti di altri operatori possono pagare con addebito su carta di credito. 

In occasione del lancio, Vodafone, ha realizzato una partnership con ENDU, piattaforma di Endurance Sport, per incrementare la sicurezza e l’engagement negli eventi di running, cycling e triathlon. V-Multi Tracker by Vodafone verrà distribuito durante gli eventi e competizioni organizzate da ENDU per migliorare l’esperienza dei partecipanti a 360 gradi.

 
Vodafone V-Multi Tracker
Vodafone V-Multi Tracker
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone V-Multi Tracker, comodo device per tracciare la posizione degli oggetti che si vuole


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?