3 Super Internet, aumenta di 2 euro il canone mensile per alcuni piani da Giugno 2019

3 Super Internet, aumenta di 2 euro il canone mensile per alcuni piani da Giugno 2019

Le offerte interessate dall'aumento del canone mensile di 2 euro possono essere arricchite di 30 giga al mese in più.

 

Scritto da , il 03/05/19

Seguici su

 
 

L'operatore 3 Italia ha comunicato modifiche alle condizioni contrattuali dei piani Super Internet a partire dall'1 giugno 2019, quando il costo delle offerte dati Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB, Super Internet 20GB, aumenterà di 2 euro al mese.

Le offerte interessate dalla modifica, a richiesta dal 15 Maggio 2019, possono essere arricchite di 30 giga al mese in più inclusi: i clienti interessati possono, tra il 15 Maggio 2019 e il 16 Giugno 2019, aderire collegandosi con la propria SIM al portale mobile App&Store (mobile.tre.it).

Le modifiche arrivano "a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a Tre di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato".

Tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica ricevono una comunicazione via SMS.

E' previsto il diritto di recesso, come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, per chi non accetta queste modifiche che prevedono l'aumento del canone di 2 euro al mese per le offerte dati Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB, Super Internet 20GB, possono esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali". Se si recede da un'offerta con associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella comunicazione di recesso - prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore - è possibile specificare se si preferisce pagare le rate residue in un'unica soluzione. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Super Internet, aumenta di 2 euro il canone mensile per alcuni piani da Giugno 2019


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?