Vodafone regala buono VolaGratis da 50 euro con le offerte Internet Unlimited

Vodafone regala buono VolaGratis da 50 euro con le offerte Internet Unlimited

Buono Volagratis del valore di 50 euro a coloro che attivano, tra l'8 e il 12 maggio, una offerta di rete fissa INTERNET UNLIMITED con opzione Vodafone Ready.

 

Scritto da , il 11/05/19

Seguici su

 
 

Vodafone Italia offre un buono Volagratis del valore di 50 euro a coloro che attivano, tra l'8 e il 12 maggio, una offerta di rete fissa INTERNET UNLIMITED con opzione Vodafone Ready. L’operazione ha lo scopo di promuovere, nel periodo promozionale, l’adesione da effettuarsi e concludersi esclusivamente attraverso uno dei canali commerciali ad una tra le offerte Vodafone ad uso privato residenziale, per l’erogazione di servizi di telefonia fissa e connettività Internet esclusivamente mediante tecnologia FTTH, FTTC MAKE e VULA, denominate INTERNET UNLIMITED come rispettivamente disponibili nella zona in cui il servizio è erogato, a cui segua l’effettiva attivazione e anche l’opzione denominata VODAFONE READY, a cui segua l’effettivo ritiro e attivazione della Vodafone Station.

I canali commerciali attraverso i quali l’adesione alle offerte promozionate deve essere effettuata ai fini della partecipazione all’operazione sono: il sito www.vodafone.it e l’operatore telefonico contattabile mediante l’apposito pulsante denominato “Ti richiamiamo gratis” presente sul sito oppure tramite il numero verde Vodafone, anch’esso indicato sul sito.

Prima dell’adesione ad un’offerta promozionata è necessario verificare, mediante l’apposita funzionalità presente sul sito, se la tipologia di servizio scelto INTERNET UNLIMITED nonché se la tecnologia (FTTH, FTTC MAKE e VULA) sia disponibile ed erogabile all’indirizzo in cui si intende richiederne l’attivazione. Verificare anche le condizioni di adesione inerenti alle offerte promozionate (quindi sia per INTERNET UNLIMITED che per l’opzione aggiuntiva VODAFONE READY) disponibili sul sito ed accessibili preventivamente all’adesione stessa.

L’adesione ad un’offerta INTERNET UNLIMITED senza aderire anche all’opzione VODAFONE READY non darà diritto a richiedere il premio. Anche l'eventuale adesione ad offerte Vodafone diverse dalle offerte promozionate (a titolo esemplificativo e non esaustivo: con tecnologia diversa da FTTH, FTTC MAKE e VULA) non darà diritto a richiedere il premio.

L’iniziativa è rivolta a consumatori privati, sono esclusi i titolari di partita IVA.

IL PREMIO.
Il premio consiste in uno sconto di prezzo di 50 euro (IVA non esposta) applicabile sull’acquisto di un “pacchetto volo andata e ritorno + hotel” i cui costo del preventivo (visualizzabile prima della conferma di prenotazione) sia di almeno 250 euro, a scelta tra le opzioni disponibili sul sito offerte.volagratis.com al momento della prenotazione e relativo saldo. Lo sconto da 50 euro sarà fruibile previa ricezione di un buono in formato digitale da richiedersi con le modalità successivamente indicate. Il Buono Volagratis sarà contraddistinto da un codice univoco e non sarà utilizzabile per l’acquisto di soli voli; potrà essere utilizzato dal momento della ricezione ed entro il 31 dicembre 2019; dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione e l’importo dovuto per la prenotazione di un “pacchetto volo andata e ritorno + hotel”, al netto dello sconto da 50 euro, dovrà essere saldato tramite carta di credito; non sarà cumulabile con altri Buoni Volagratis né con differenti voucher o promozioni di Volagratis; non sarà convertibile in denaro né tantomeno essere ceduto o venduto in alcun modo; sarà utilizzabile alle condizioni pubblicate sul sito offerte.volagratis.com; per prenotare il “pacchetto volo andata e ritorno + hotel” sarà necessario specificare tutti i criteri di ricerca per destinazione, data di partenza e ritorno, controllare che la casella “Aggiungi Volo” sia spuntata; dopo aver effettuato la ricerca, dovranno essere selezionati i servizi che si desidera prenotare tra quelli proposti; nella pagina di calcolo preventivo, dovranno essere inseriti tutti i dati relativi ai passeggeri, nonché il codice presente all’interno del Buono Volagratis, per poi cliccare su “Applica”; una volta completati tutti i dati richiesti, potrà essere confermata la prenotazione del “pacchetto volo andata e ritorno + hotel”.

COME RICHIEDERE IL PREMIO.
Ogni consumatore che, durante il periodo promozionale, avrà aderito ad una tra le offerte promozionate mediante il sito riceverà un’e-mail di conferma attestante l’avvenuta adesione. Essendo l’offerta promozionata comprensiva anche dell’adesione all’opzione VODAFONE READY, la Vodafone Station sarà inviata al consumatore entro 10 giorni dalla conclusione del contratto. Successivamente saranno avviate le procedure per l’attivazione del servizio oggetto dell’offerta promozionata, come contrattualmente previsto. Qualora il consumatore non eserciti il diritto di recesso, acquisirà pertanto il requisito di cliente Vodafone in riferimento all’adesione contrattuale ad un’Offerta Promozionata effettivamente conclusa. Entro i 30 giorni successivi all’adesione all’offerta promozionata, il nuovo cliente Vodafone riceverà un’e-mail (inviata al medesimo indirizzo già indicato in fase di adesione) contenente le istruzioni per richiedere, entro il 31 agosto 2019 e mediante apposito modulo online, il Buono Volagratis. Una volta ricevuta la richiesta del premio e previa verifica che il richiedente sia effettivamente un Nuovo Cliente Vodafone avente diritto, il Codice valido per fruire del Buono Volagratis sarà inviato, entro 3 giorni dalla richiesta, all’indirizzo e-mail indicato dal cliente. Qualora il cliente non richieda il premio entro il 31 agosto 2019 perderà ogni diritto derivante dall’operazione.

Vodafone prevede di consegnare premi per un valore complessivo pari a 10.000 euro, salvo conguaglio.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone regala buono VolaGratis da 50 euro con le offerte Internet Unlimited


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?