TIMvision su Apple TV e Amazon Fire TV Stick con app ufficiale

TIMvision su Apple TV e Amazon Fire TV Stick con app ufficiale

TIMvision è ora disponibile su piu' dispositivi tra cui Fire TV Stick di Amazon e Apple TV.

 

Scritto da , il 13/06/19

Seguici su

 
 

L'applicazione ufficiale di TIMvision, il servizio di Internet TV di TIM, è ora disponibile anche per Apple TV (HD e 4k), il set top box di Apple, oltre che per Amazon Fire TV Stick, la chiavetta di streaming di Amazon.

Come confermato dalle pagine di supporto del servizio TIMvision, chi ha una Apple TV HD o 4k e/o un Amazon Fire TV Stick ha la possibilità di cercare nello store del proprio device l'app TIMvision, di scaricarla e installarla sul proprio device per accedere ai contenuti disponibili nel catalogo.

L'applicazione TIMvision per Apple TV e Amazon Fire TV Stick si presenta con l'interfaccia utente semplice e moderna disponibile sulle altre piattaforme di Smart TV e va ad aggiungersi agli altri dispositivi su cui è disponibile: PC, smartphone e tablet, Smart TV, su TV attraverso il decoder TIM Box, Chromecast, consolle Xbox One. 

 
TIMvision per Apple TV
TIMvision per Apple TV
 

TIMvision, la Internet TV di TIM

Il catalogo di TIMvision include Serie TV in anteprima esclusiva, titoli originali e film in prima visione a pochi mesi dall’uscita in sala, ma anche cartoni e intrattenimento. I contenuti sono disponibili tramite un abbonamento mensile, senza interruzioni o banner pubblicitari. Alcuni clienti TIM Fisso potrebbero avere l'abbonamento TIMvision già incluso nella propria offerta, pertanto questi non devono pagare niente in piu' per vedere i contenuti del catalogo (eccetto che i contenuti a noleggio, che sono a pagamento per tutti ma sono facilmente identificabili da apposito tag di colore giallo sulla locandina mostrata). Una registrazione a TIMvision vale per la visione su tablet, PC, smart TV, console e tutti gli altri dispositivi compatibili, senza costi aggiuntivi.

Leggi anche:

Come vedere TIMvision su Apple TV e Amazon Fire TV Stick

COME VEDERE TIMVISION SU APPLE TV.
TIMvision è compatibile con Apple TV HD e 4k, è sufficiente entrare nell’App Store, cercare l’app TIMvision, quindi selezionare Installa. Al termine dell’installazione seguire le istruzioni a video per registrarsi o accedere con il proprio account.

COME VEDERE TIMVISION SU AMAZON FIRE TV STICK.
TIMvision è compatibile con Amazon Fire TV Stick, è sufficiente entrare nell’Amazon di Fire TV Stick ed entrare nella categoria 'Intrattenimento' per trovare, scaricare e installare l’app Timvision. Al termine dell’installazione seguire le istruzioni a video per registrarsi o accedere con il proprio account.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIMvision su Apple TV e Amazon Fire TV Stick con app ufficiale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?