3 Play Tourist offre Minuti, SMS e Giga in Italia inclusi per un mese, ideale per una vacanza

3 Play Tourist offre Minuti, SMS e Giga in Italia inclusi per un mese, ideale per una vacanza

Con circa 25 euro si possono avere giga di internet in Italia, minuti nazionali verso l'Italia e verso l'estero e SMS verso tutti.

 

Scritto da , il 18/06/19

Seguici su

 
 

Per l'Estate 2019, l'operatore 3 ha lanciato l'opzione PLAY Tourist che, al prezzo di 24,99 euro, consente di avere 20GB di internet in Italia, 500 minuti nazionali verso l'Italia, 100 minuti verso l'estero e 100 SMS verso tutti.

Play Tourist è disponibile in due versioni, Red e Blu, che costano uguale di base ma cambiano i costi di extrasoglia nei vari paesi. Vediamo la tabella dettagliata di seguito.

PLAY Tourist Red consente di chiamare in: Canada, Cina, India, USA, Hong Kong, Singapore.

PLAY Tourist Blue consente di chiamare in: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Cile, Cipro, Colombia, Corea, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Iran, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Rep.Ceca, Rep.Dominicana, Romania, Spagna, Svezia, Thailandia, UK, Ungheria, Uruguay, Venezuela.

Al superamento delle soglie di minuti internazionali si applica la tariffa di 2 cent al minuto per PLAY Tourist Red e di 15 cent al minuto per PLAY Tourist Blue.

 
3 PLAY Tourist
3 PLAY Tourist
 

L’opzione PLAY Tourist vale per 30 giorni dall’attivazione al costo di 14,99 euro su credito residuo senza possibilità di rinnovo. Non ci sono altri costi di attivazione, eccetto quello previsto di 10 euro per l'acquisto di nuova SIM. Pertanto, il costo di 24,99 euro è la somma del costo dell’opzione (14,99 euro) e del costo della nuova SIM (10 euro).

Il traffico extrasoglia nazionale ha rispettivamente una tariffa di 29cent/minuto per le chiamate, 29 cent per SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione per il traffico dati.

I costi extrasoglia dell’opzione PLAY Tourist vengono addebitati sul credito standard della SIM. In deroga alla regolamentazione europea, il traffico internet incluso nell’opzione non è utilizzabile in roaming (i 20 GB inclusi valgono solo in Italia). Il traffico Internet in Europa viene a costare 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa.

Per i nuovi clienti, l’opzione 4G LTE è inclusa.

La pagina online ufficiale dell'offerta 3 PLAY Tourist, dalla quale si puo' anche attivare, è: https://www.tre.it/tariffe/estero/chiama-dall-italia-all-estero/play-tourist.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Play Tourist offre Minuti, SMS e Giga in Italia inclusi per un mese, ideale per una vacanza


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?